Assemblea Federalberghi : ancora necessario il supporto delle istituzioni. Enogastronomia testimonial del brand Italia

Da Parma  la richiesta  da parte degli albergatori di una continuità del supporto delle istituzioni tra  post pandemia e conflitto in Ucraina. Problemi vecchi e problemi  emergenti come il caro energia. Bocca: “Il nostro comparto è fertile va coltivato costantemente. Una tavola rotonda  sul food & beverage e sulla ristorazione in albergo. Enogastromia  brand del made in Italy .La  ristorazione in hotel rappresenta un valore aggiunto, molto potente in termini di comunicazione riguardo i territori e l’eccellenza dei prodotti, da offrire sulla tavola agli ospiti.

Con Go Afrique alla scoperta delle Isole Comore e Mayotte

Go Afrique, tour operator della famiglia Go World,  specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutto il continente africano, annuncia l’apertura di due nuove destinazioni: le Isole Comore e Mayotte con tour per esplorare le Isole e viaggi dedicati agli appassionati del trekking e dello scuba diving.

Godersi Bruxelles...di corsa. Un mix di sport e cultura

Una visita guidata di Bruxelles… di corsa, sfruttando l'arrivo dell'estate e il clima gradevole: è questa l’insolita proposta di City Runs, organizzazione no-profit nata proprio nella Capitale delle Capitali, basata su un inedito mix di sport e cultura, all’insegna di benessere e sostenibilità.

ITA Airways lancia True Italian Experience : passione Italia

Presentato oggi a Roma, presso il Chiostro del Bramante dalla compagnia ITA Airways – in qualità di Main Partner – True Italian Experience, l'innovativo progetto digitale per lo sviluppo del turismo verso il nostro Paese attraverso un sito dedicato  ( https://trueitalianexperience.it/ ) in sinergia con il Ministero del Turismo.   Alla presenza dell' Amministratore Delegato ITA , Fabio Lazzerini,  del Presidente Esecutivo Alfredo Altavilla,   del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, e dell'ad di true Italian Experience Maurizio Rota.  Digitalizzazione, centralità del cliente, innovazione e sostenibilità del turismo sono i pilastri di ITA Airways e di True Italian Experience.

Wedding Tourism , il 2022 anno di ripresa. Lo dice JFC

 Nonostante la crisi del mercato russo, il 2022 si prospetta come l’anno della rinascita per il wedding tourism in Italia. Il ritorno degli sposi americani e canadesi.  Ricercate le località simbolo, ambienti naturali e Borghi...

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti