Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi...celebrati i primi 70 anni

In una  serata magica, alla Casa del Cinema di Roma, celebrati i primi 70 anni di una testata storica come l’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi, fondata nel 1951 dal giornalista e sceneggiatore Alessandro Ferraù. Nell'occasione assegnati i “ Trofeo Cinema” e le Targhe Speciali Annuario del Cinema.

Anteprime 2023 - Bari, La Turandot di Capucci e Curran...la più bella di tutte

Turandot di Giacomo Puccini, con costumi di Roberto Capucci, regia di Paul Curran e scenografia di Gary McCann, andrà in scena al Teatro Petruzzelli di Bari dal 13 al 21 settembre 2023, nell’ambito della nuova Stagione d’Opera e Balletto della Fondazione lirica pugliese. “Sono da sempre stato stregato dalla Turandot”, dice Capucci.

...sotto l'Angelo di Castello, dal primo luglio al 25 settembre. Danza, musica, spettacolo

Accogliere l’arte, il teatro, la musica, la danza come una pratica necessaria alla propria crescita e alla costruzione di bellezza. Uscire dalle proprie case e raccontarsi altrove, in uno dei luoghi più suggestivi di Roma: Castel Sant’Angelo. La Direzione Musei Statali della Città di Roma e il Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo e Passetto di Borgo, diretti da Mariastella Margozzi , portano avanti con determinazione il progetto di valorizzazione del sito proponendo anche quest’anno una delle manifestazioni tra le più apprezzate della città:   dal 1° luglio al 25 settembre , “ sotto l’Angelo di Castello ” , rassegna di danza, musica e spettacolo.

Torna Mamma Mia! Tour estivo dal 2 luglio

Al via il tour estivo del Musical dei record con Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz Con la sua voglia di mare, di sole e di spensieratezza torna "Mamma Mia!", l'amatissimo musical firmato Massimo Romeo Piparo con le canzoni degli Abba che inizierà l'atteso tour estivo dal prossimo 2 luglio.

P.IVA 11198081009
crediti