In scena “Una Terra Promessa”, viaggio alla ricerca della Felicità sull’onda della musica di Handel

"Una terra Promessa": uno  spettacolo in prima assoluta, unico e coinvolgente, sull’onda della musica di Handel, per i giovani delle scuole romane, sarà in scena il 5 dicembre al Nuovo Teatro Orione di Roma. Il racconto di quattro amici che fuggono dalla guerra per approdare nella Nuova Terra Promessa : l’Europa. Con la direzione artistica di Daniela de Marco , già  Fondatore del Concorso Internazionale di Musica Sacra. Nel ruolo del Narratore Vincenzo Bocciarelli.

Il festival Flautissimo a Roma, in 4 diversi teatri, fino al 6 dicembre

Con il titolo “La città e la meraviglia” è in corso a Roma il festival Flautissimo, rassegna di spettacoli di teatro e musica, classica e non solo. In scena anche i grandi nomi della scrittura contemporanea,  da Pier Paolo Pasolini a Ennio Flaiano, da Eric-Emmanuel Schmitt a Maurizio de Giovanni. Un festival 'diffuso', in questa 24ma edizione, tra Teatro Palladium, Teatro India, Teatro Vascello e Teatro del Lido, fino al 6 dicembre 2022.

La terrazza del cinema, del teatro e dell’arte. Il brunch domenicale di Elettra Ferraù

Un brunch domenicale organizzato su un terrazzo romano grazie alla collaborazione di Francesca Piggianelli ,Presidente di Romarteventi, con Elettra Ferraù, giornalista e Direttore Generale dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi (festeggiati quest'anno i 70 anni) , e grande ospite, che ha dato vita a un felice incontro fra addetti ai lavori del cinema, del teatro, del giornalismo, dell’arte.

Festa del Cinema di Roma, Premi Speciali Roma VideoClip e Premio Anna Magnani

 Il 13 ottobre, alla Festa del Cinema di Roma,  appuntamento molto atteso per la consegna dei Premi Speciali della XIX Edizione di Roma Videoclip e della VIII Edizione del Premio Anna Magnani, diretti da Francesca Piggianelli, Presidente di Romarteventi.

P.IVA 11198081009
crediti