Il musical The Full Monty al Sistina dopo il successo nel Norditalia 

Con un cast e un'edizione completamente rinnovati, The Full Monty arriva al Teatro Sistina di Roma, dal 13 febbraio all'8 marzo, dopo oltre 3 mesi di repliche con 70 mila spettatori a Milano, Torino e molte altre città.

Roma festeggia "Carnevale in città " con 100 appuntamenti

Dal 20 al 25 febbraio Roma festeggia il "Carnevale in città" con circa 100 appuntamenti. La festa, diffusa su tutto il territorio, partirà dai luoghi istituzionali del centro storico per arrivare in tutta la città con un programma rivolto a bambini, famiglie, adulti con sfilate, spettacoli di teatro e musica, proiezioni cinematografiche, visite guidate e laboratori.

Il ritorno dei Momix...Alice. Roma, Teatro Olimpico, e poi tour

Atteso ritorno per l’Accademia Filarmonica Romana e il Teatro Olimpico dal 12 febbraio all’1 marzo dei leggendari MOMIX. Alice, l’ultima creazione che porta la firma di Moses Pendleton, torna in Italia in una nuova tournée dopo i sold out che hanno accolto lo scorso anno la sua prima mondiale, debutto avvenuto proprio all’Olimpico per la Filarmonica Romana, di cui Pendleton è ‒ unico coreografo ad esserlo ‒ Accademico dal 2012 a riprova dell’ultratrentennale collaborazione fra l’artista americano, l’istituzione romana e il teatro capitolino.

Arriva Ghost Musical, novità tutta italiana

“Sono partito dal nocciolo della storia: non perdere l'occasione di dire 'ti amo', perchè dopo potrebbe essere troppo tardi!” Così è iniziato il lavoro di trasposizione dal cinema al teatro del regista Federico Bellone. Dopo il successo di Mary Poppins, il vincitore del premio Garinei e Giovannini 2019 si cimenta con un nuovo musical tutto italiano, anche questa volta tratto da un cult movie: Ghost, in scena al Sistina di Roma dal 28 gennaio al 9 febbraio e in tournèe dal 25 gennaio al 16 maggio.

P.IVA 11198081009
crediti