Cinema- Al Farnese di Roma anteprima del film di impegno civile KINDESWOHL, il bene del bambino

In programma al Cinema Farnese di Roma l'anteprima del film  "Kindeswohl, il bene del bambino" , il 20 gennaio ore 21:30.  Introdurrà il film Laura Delli Colli, saranno presenti in sala Livia Bonifazi, Marinella Colombo, gli avvocati che hanno seguito il suo caso Laura Cossar e Irene Margherita Gonnelli, il presidente del Nuovo Imaie Andrea Miccichè, il cast del film, i produttori Riccardo Brun, Paolo Rossetti, Francesco Siciliano e il regista Franco Angeli.

Arte in Danza, worksop, convegni, spettacolo a Fossanova Priverno

Appuntamento, il 14 e 15 gennaio 2023, con Arte in danza, seconda edizione, un fine settimana all’insegna della danza, con la direzione artistica di Filippo Venditti e Barbara Tudini , tra le suggestive atmosfere del Borgo di Fossanova, nel cuore della pianura pontina. Un  evento di studio e spettacolo, arte e cultura, in uno dei luoghi più affascinanti d’Italia. Il progetto, sostenuto dal Comune di Priverno, Regione Lazio, nasce da un’idea di Filippo Venditti e Barbara Tudini : al centro dell’iniziativa, la volontà di richiamare in un centro di storica bellezza come Fossanova un’appassionata comunità di artisti, giovani allievi e spettatori della danza, dando vita ad un appuntamento di arricchimento e condivisione culturale aperto a tutti.

Newsletter B&V Gennaio-Febbraio 2023

Siamo nel 2023....l’arte, la danza, la musica , il teatro hanno ripreso pienamente il loro cammino anche se il mondo non è sereno. Il viaggio di Ballareviaggiando.it continua tra paesi che si riconoscono attraverso le loro danze , tra eventi di danza accademica e tradizionale, interviste, eventi,  scuole e viaggi ....

A Noto la quarta edizione del Premio Eccellenze della Danza

Il prossimo 29 gennaio, nella città di Noto, si riaccendono i riflettori su uno degli eventi della danza internazionale più attesi. Riparte, infatti, il Premio Eccellenze della Danza, prodotto da Macario Eventi e con la direzione artistica di Antonio Desiderio.

Salerno, About Dance...la danza che vuoi!

 Il 6, 7 e 8 gennaio al Centro Sociale di Salerno  si inaugura il 2023 celebrando l’amore per la danza ospitando la settima edizione del consueto winter campus tersicoreo About Dance…la danza che vuoi! Il direttore artistico della kermesse Carmine Landi ha ideato per questa nuova edizione una speciale tre giorni di formazione e divertimento dedicata alla sesta arte e impreziosita dalla magia delle Luci d’artista della città.

P.IVA 11198081009
crediti