Jesolo...ai nastri di partenza. Nuova stagione e nuova immagine

Una nuova Brand identity, il portale jesolo.it e il video clip Here comes the sun : Jesolo ha portato avanti un grande lavoro in questi mesi “ a serrande abbassate” per essere pronti a ripartire puntando alla qualità, alla sicurezza e alle tradizioni della vacanza  in una destinazione che conta ogni anno oltre 5 milioni di presenze. Si ricomincia dal mercato interno  ma si guarda con interesse anche alla riacquisizione  di quote estere.

#CONSIGLIOUNBORGO: grande successo per il contest de I Borghi più belli.

Grande il successo, superiore alle aspettative,  riscosso dal contest Instagram #CONSOGLIOUNBORGO lanciato alla fine del mese di aprile  dall'associazione I Borghi più Belli d'Italia ,in piena quarantena, per contribuire al rilancio del turismo italiano, dal momento che questo comparto è sicuramente uno dei più colpiti dalla crisi del Coronavirus. Il concorso è ancora aperto fino al 10 giugno.

Turismo Scolastico, in Fiavet nasce il gruppo di lavoro dedicato. Le richieste Post Covid

 

Nasce il gruppo di lavoro sul Turismo Scolastico in Fiavet al quale hanno aderito tutte le Federazioni regionali. A coordinarlo Giuseppe Ciminnisi, presidente di Fiavet Sicilia. Partecipa al gruppo anche la IALCA-Fiavet (Associazione Italiana degli Agenti e dei Consulenti Linguistici) attraverso la presidente Pina Foti. Prime richieste alle Istituzioni: una normativa omogenea, meno burocrazia, soluzione voucher anche per le quinte e prolungamento della durata oltre i 18 mesi.

Formazione Post Covid: parola d'ordine reinventare il business. Una ricerca SKAL

Skal Roma  International ha svolto  una ricerca  contattando  oltre 100 esperti di turismo, per scegliere le modalità e i temi per lanciare l’edizione 2020 della SKAL ACADEMY. Ospitalità, servizi per il turismo, intermediazione e altri professionisti del turismo rappresentano insieme l’83% degli intervistati. Come reinventare il proprio business...

Italo riparte...e attraversa tutta Italia. Calabria e Cilento

 

Dal 21 maggio Italo è pronto a ripartire , per superare la crisi coronavirus e collegare di nuovo l’Italia con nuove mete che consentiranno alle famiglie italiane di concedersi un relax tutto italiano.Tra le novità la linea per Reggio Calabria passando dal Cilento, e nuove fermate come Rimini, Riccione, Pesaro e Ancona.

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti