Roma World, una giornata da antico romano

Dopo mesi di chiusure è finalmente ora di di tornare a vivere esperienze in sicurezza, all’aria aperta, immersi nella natura , lasciandosi alle spalle mesi di Covid. Dal 2 giugno porte aperte  nella Capitale del Parco Roma World che porta gli ospiti indietro nel tempo, per godersi l’aria aperta e vivere una giornata da Antichi Romani.

Viaggio in Francia , le prossime riaperture

Con giugno , in Francia,  le riaperture si fanno più importanti e si può pensare finalmente a viaggiare e a godere pienamente della destinazione. Dal 30 giugno finisce il coprifuoco

‘Destination Florence Plus’, la piattaforma per vivere Firenze “come non l’hai mai vista”

Sono già un centinaio gli alberghi di Firenze presenti sulla piattaforma ‘Destination Florence Plus’, creata per offrire un’offerta unica e unificata, che possa rilanciare Firenze come meta turistica dopo l’emergenza sanitaria del Covid-19, presentando la città “come non l’hai mai vista”. Una campagna rivolta principalmente al mercato italiano. Tour esclusivi e personalizzati.

Un treno storico lungo i luoghi di Dante

Turismo lento e turismo culturale insieme. Il Treno storico di Dante ha fatto il suo viaggio inaugurale il 6 giugno scorso partendo dalla Stazione centrale di Firenze verso Ravenna lungo la linea faentina, attraverso i luoghi cari al sommo poeta in un itinerario slow immerso nel verde.

Turismo organizzato, risorse irrisorie dal DL Sostegni Bis

Dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Sostegni Bis, le Associazioni del comparto del Turismo Organizzato, AIDiT Federturismo Confindustria, ASSOVIAGGI Confesercenti, ASTOI Confindustria Viaggi, FIAVET e FTO-Federazione Turismo Organizzato Confcommercio fanno il punto della situazione sui ristori introdotti dal Decreto, tra soglie di sbarramento e inadeguatezza delle risorse.

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti