Con 2.700 espositori e oltre 1.000 buyer provenienti da 75 Paesi complessivi, si è aperta la 61° edizione TTG Travel Experience (9-11 ottobre, Fiera di Rimini), punto di riferimento del turismo non solo europeo, ma anche a livello internazionale. Il tema portante di questa edizione è ‘Veritas’, un invito a puntare su narrazioni autentiche dei territori e su dati di tendenza certi e analisi di mercato scientificamente validi. L'´edizione 2024 , organizzata da Italian Exhibition Group, vede ben 16 novità rispetto all´anno scorso fra le 66 destinazioni internazionali presenti, tra ritorni e debutti assoluti. Focus sul Turismo Nautico. Talk e convegni per sviscerare lo stato dell'arte del settore.
Entro la fine del 2024 l’identità visiva di ITA Airways si arricchirà di un elemento che omaggia la storia dell’aviazione e del Paese : ITA Airways, “inspired by Alitalia”. Il brand Alitalia, importante asset di proprietà di ITA Airways, viene così valorizzato attraverso un progetto concreto ed ambizioso. Inaugurati i nuovi uffici milanesi di Linate, Positivi i dati finanziari della semestrale.