MSC Crociere, una estate in ripresa. Inverno: Mediterraneo, Arabia Saudita e Mar Rosso, Emirati e Caraibi

Estate 2021: movimentati circa  1 milione di crocieristi, oltre 400 scali in 14 porti della Penisola, impiegate ben 8 navi sulle 11 già entrate in servizio dopo il lockdown, su un totale di 19 che compongono la flotta, tra le più giovani e tecnologicamente avanzate al mondo, anche sotto il profilo ambientale. A bordo una forte presenza di turisti italiani (60%). Alcuni numeri che fanno luce sulla stagione di MSC Crociere  " un  contributo fornito  al “turismo di prossimità", favorito anche dalla proposta  di nuove mete e itinerari scelti in Italia da MSC. 

Italo Treno, si amplia il Programma Fedeltà

Italo amplia il proprio programma fedeltà Italo Più , inserendo nuovi livelli che si aggiungono ai precedenti Base e Privilege , per consentire ai clienti fidelizzati di raggiungere più in fretta i benefici riservati.

TTG, SIA, SUN a Rimini sull'onda del Be Confident dal 13 al 15 ottobre

Dal 13 al 15 ottobre alla fiera di Rimini si svolgeranno oltre duecento eventi suddivisi in nove Arene per le tre manifestazioni riservate ai professionisti del settore di Italian Exhibition Group- TTG, SIA e SUN-  che saranno aperte dal Ministro del Turismo. Nel programma  focus sull’impiego femminile del settore, sostenibilità sociale e ambientale per le strategie di prodotto, empatia per comunicare al viaggiatore contemporaneo. Il tema portante di questa edizione sarà «Be Confident», secondo quattro pilastri: persone, natura, futuro e vita.

Cinecittà World...pronti per Halloween. Dal 2 ottobre zombie, fantasmi e vampiri... e il 31 La Notte delle Streghe

 

Dal 2 Ottobre brividi protagonisti a Cinecittà World per festeggiare il mese di Halloween, in sicurezza ma con esperienze da paura :zombie, vampiri e fantasmi, circondati da zucche e pannocchie, covoni e ragnatele.  E i più famosi film dell’orrore prendono vita con 9 nuove attrazioni a tema!

FICO Eataly Bologna, Festival DOP e IGP. 25 e 26 settembre

FICO Eataly, Bologna, si conferma  come il luogo per eccellenza della ricchezza enogastronomica italiana organizzando il Festival  delle Dop e Igp dall'Italia,  festival che celebra con orgoglio il Belpaese da Nord a Sud. 25 e 26 settembre, una due giorni  di incontri, rassegna- mercato, showcooking ed eventi con oltre 50 prodotti tipici e produttori italiani.

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti