Costa Cancella crociere di Natale e Capodanno

In ottemperanza alle disposizioni del Governo italiano, le crociere saranno sospese nel periodo fra il 20 dicembre e il 6 gennaio. I protocolli sanitari adottati sinora hanno dimostrato la loro efficacia, ma anche le crociere si uniscono ai sacrifici che gli Italiani sono chiamati a compiere.Le crociere Costa riprenderanno  dal 7 gennaio con Costa Smeralda.

DPCM Natale , una mannaia sull’industria del turismo

Stop a crociere, stop a sci, no a spostamenti tra regioni, e tra comuni nei giorni clou, cenone in camera negli alberghi, quarantena per chi rientra dall’estero....Questo ,in sisntesi ,il succo del DPCM di Natale illiustrato dal premier Conte il 3 dicembre scorso e valido fino al 7 gennaio. Per Federturismo” questo Dpcm è una mannaia sul settore turismo”.

Ibar, Flavio Ghiringhelli è il nuovo presidente

L'Assemblea Generale dell'IBAR (Italian Board Airline Representatives), l'associazione dei vettori aerei straneri operanti in Italia,  ha eletto il nuovo Presidente: sarà Flavio Ghiringhelli, Country Manager per l’Italia di Emirates, ad avvicendare Benito Negrini al timone dell’Associazione delle Compagnie Aeree operanti in Italia dal prossimo 1° gennaio. Rinnovate nella stessa sede anche le cariche sociali per il biennio 2021-2022.

Assoviaggi Confesercenti presenta una ricerca sul valore dell'incoming

"AGENZIE DI VIAGGIO, VALORE DELL'INCOMING ITALIANO ", questo il titolo della ricerca   condotta dal Centro Studi Turistici per Assoviaggi Confesercenti  presentata on line domani 3 dicembre.

La neve in Svizzera.... 100 esperienze per vivere la montagna

Con il motto “Ho bisogno di una prima volta” parte la campagna di Svizzera Turismo per la stagione invernale per chi vuole cimentarsi con attività mai provate primae rassicuranti in tempo di Covid.

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti