Cinecittà World, su il sipario sulla nuova stagione ...e sulle celebrazioni dei “10 anni di Cinecittà World”

Inaugurata ufficialmente la nuova stagione di Cinecittà World, e dato il via alle celebrazione dei 10 anni del Parco del cinema e della Televisione. Tante attrazioni per chi ama l' adrenalina, spettacolo , novità costanti e progetti da realizzare. Al via la collaborazione  con la famiglia  Pedersoli (Bud Spencer) per una avventura culinaria  nel segno del Far West.  " La nostra mission è regalare esperienze, creare un connubio tra cultura e intrattenimento, migliorare sempre più il servizio e lavorare per la sostenibilità- le parole del neo presidente Antonio Abate che ha raccolto il testimone da Stefano CigariniTre di fatto i Parchi, visitabili con un unico biglietto: Cinecittà World, Roma World, dove vivere l' esperienza dell' antico romano, e Aqua World, spazio tutto da godere con l' arrivo della buona stagione. 

 

Federalberghi, una Pasqua che ci riporta in quota. In viaggio 11,3 milioni di italiani

 

Una Pasqua  caratterizzata da partenze:  a mettersi in viaggio saranno 11,3 milioni di concittadini, di cui 2,7 milioni opteranno per la vacanza prolungata, incentivata dalla sequenza delle festività del 25 aprile e del Primo Maggio che, in questo 2025, andranno a cadere in prossimità delle vacanze pasquali. Il giro di affari complessivo si attesterà su 4,9 miliardi di euro.

Ponti di Primavera? A Cinecittà World tra adrenalina e divertimento

I Ponti di Primavera si avvicinano portando un’irresistibile voglia di svago. Per le festività di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1° maggio , Cinecittà World, il Parco divertimento del Cinema e Tv di Roma propone un’avventura cinematografica dove l’adrenalina si mescola al divertimento, tra spettacoli dal vivo, aree a tema, set iconici, 40 attrazioni ed esperienze uniche in Italia. E per chi arriva da lontano Cinecittà World offre pacchetti Parco + Hotel a partire da soli 49€.

Accordo Italo Treno e MSC Crociere. Le navi da crociera sempre più vicine a casa con Italo e Itabus

Prende il via   il  nuovo servizio di connessione MSC Crociere e Italo per collegare le principali città italiane con i porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia.   Con il trasporto multimodale treno/bus/nave, chi partirà in crociera potrà raggiungere in modo ancora più agevole e comodo il porto di imbarco. Si tratta del primo servizio multimodale treno/bus/nave presente in Europa.

Alla scoperta della Lapponia d'estate con Easyweeks, tour operator dalla " vocazione " boreale. Workshop a Verona il primo aprile

Con Easyweeks tour operator un workshop dedicato all'estremo nord Europa,  la Lapponia finlandese ( destinazioni Rovaniemi e Ruka Kusamo) a Verona, Villa Quaranta, il prossimo 1 aprile, per far conoscere agli addetti ai lavori  attrattive della destinazione e  far scoprire nuovi spunti di viaggio .  Il tour operator marchigiano  conferma la sua vocazione “boreale” e aumenta sempre più il contatto con la natura dell’estremo Nord Europa, proponendo  vacanze estive in Lapponia, spazi immensi, turismo lento,  e tante attività.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti