Al via Moisai 2022. Voci contemporanee in Domus Aurea

Al via dal 23 settembre  (fino al 9 ottobre)  Moisai 2022. Voci contemporanee in Domus Aurea ,  un’occasione suggestiva, unica finora e mai sperimentata prima, per immergersi nei luoghi della residenza imperiale che meglio riflettono uno degli aspetti più noti della figura di Nerone, ma raramente indagato: il suo amore per l’Arte. Partendo dai simulacri del ciclo statuario delle Muse, realizzato per l’imperatore e conservato, in frammenti, all’interno della Domus, una visita guidata culmina nell’esperienza dell’arte performativa , coniugata in tutte le sue diverse sfumature e nel segno del contemporaneo.

Varietà, musica, Burlesque e tanto altro nell'originale cartellone del Teatro Ivelise

A due passi dal Colosseo, il piccolo ma prezioso Teatro Ivelise affronta la stagione 2022-2023 con una storia consolidata alle spalle, una precisa identità e soprattutto con l'entusiasmo necessario ai progetti che daranno vita alla nuova programmazione.

“Ciak si suona”, gli ultimi tre concerti gratuiti. Da venerdì 23 a domenica 25 settembre

“Ciak si suona”, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Ponte Milvio, si concluderà con tre concerti ad ingresso gratuito al Teatro Ciak di via Cassia 692 nel weekend dal 23 al 25 settembre.

Teatro Ciak, Roma, la direzione artistica a Mariano Rigillo. Al via la nuova stagione

 

Con il grande Maestro Mariano Rigillo in veste di nuovo Direttore Artistico, il Teatro Ciak di Roma riapre il sipario con una stagione all’insegna di proposte di qualità e nomi prestigiosi. Ben 14 spettacoli e 6 concerti in un cartellone ricco di commedie emozionanti, thriller avvincenti, spettacoli per famiglie passando per la musica e lasciando spazio ai giovani talenti.

P.IVA 11198081009
crediti