L’accendino magico e...si accende la stagione del Teatro Golden. Dal 23 settembre all’11 ottobre

La geniale e surreale creatività di Claudio Gregori (Greg di Lillo e Greg) apre la stagione 2020 2021 del Teatro Golden di Roma con lo spettacolo, scritto insieme a Riccardo Graziosi , “ L’accendino magico ” di cui è anche regista. In scena da mercoledì 23 settembre a domenica 11 ottobre.

Galleria Sciarra..”Chiamatemi Mimì", il racconto di una vita spezzata

Grazie alla splendida cornice della  Galleria Sciarra di Roma uno spettacolo nello spettacolo. Tante le emozioni di un racconto intenso e sofferto, una musica bellissima, un pieno coinvolgimento del pubblico....” Chiamatemi Mimì”

La canzone romana a Piazza del Popolo con Maurizio Fortini." Roma, risaliamo sul palco"

Venerdì 25 settembre il cantautore  Maurizio Fortini , accompagnato dall'orchestra "I Musici Romani", porterà la canzone romana in Piazza del Popolo attraverso un concerto ad ingresso gratuito che vuole rivalorizzare la musica dal vivo, tutti i lavoratori dello spettacolo e tramandare la cultura della 'romanità' proponendo brani di Sordi, Petrolini, Rascel. Al grido di " Roma, risaliamo sul palco".

Al via la stagione del Teatro Vittoria. Il claim...." Riapriamo insieme il sipario"

" Riapriamo   insieme il sipario". E' questo lo slogan  scelto  per dare il via  alla nuova stagione 2020-2021   del Teatro Vittoria di Roma e voluto  dalla direttrice artistica  Viviana Toniolo  che,   in questo 34° anno di attività dello storico teatro di Testaccio,  ha voluto lanciare un messaggio d'incoraggiamento e impegno rivolto al teatro e al pubblico. Un cartellone ricchissimo e variegato  che vede  18 appuntamenti ,molti dei quali dedicati  a Roma e alla Romanità. " Solo il calore reciproco di due elementi imprescindibili come il pubblico e il teatro possono essere la fiamma creativa che ridarà vita ad un settore in gravi difficoltà".

 

P.IVA 11198081009
crediti