Teatro Vittoria, al via dal 24 maggio SALVIAMO I TALENTI - Premio Attilio Corsini

La rassegna “SALVIAMO I TALENTI - Premio Attilio Corsini” è nata per promuovere progetti teatrali di grande qualità in cui sono protagonisti giovani registi e giovani attori. E per scegliere il teatro di domani. Lo spettacolo vincitore della Rassegna si aggiudicherà il Premio Attilio Corsini, pertanto verrà prodotto dalla Compagnia Attori & Tecnici e inserito nel cartellone 2022/2023 del Teatro Vittoria. Due le giurie chiamate ad esprimersi: una composta da addetti ai lavori (produttori, registi, direttori di teatro, attori,...); l'altra popolare composta da coloro che assisteranno a tutti e quattro gli spettacoli in concorso. Tra gli spettatori che comporranno la giuria popolare verrà sorteggiato un abbonamento omaggio alla stagione 2022/2023 del Teatro Vittoria.

Teatro Elettra, il monologo di Antonella Antonelli " Ho sognato mia madre"

In scena al Teatro Elettra di Roma, dal 20 al 22 maggio ,il monologo di Antonella Antonelli " Ho sognato mia madre". Tra sorrisi e commozione scorrono " presente e passato come fossero un’infinita scala a chiocciola che entra nell’intimo e diventa, nella risalita, sorriso e consapevolezza". Al tramonto, in una sera d'estate, al Gianicolo... Con Carla Cardarelli, regia di Massimiliano Milesi.

Teatro Vascello, Glory Wall, uno spettacolo sulla censura. Fino al 15 maggio

Una enorme enorme pagina bianca che  si anima di paradossi taglienti, visioni poetiche, suoni e coreografie oniriche che compongono un affresco ironico e impietoso sul tema della censura e sul potere, ormai inesistente, dell’arte.  Un muro di 12 metri che separa completamente il palco dalla platea . In scena al Vascello Glory Wall, miglior spettacolo della Biennale. Fino al 15 maggio.

Teatro Vittoria, dal 17 maggio " In ogni caso nessun rimorso"

Dal 17 al 22 maggio va in scena al teatro Vittoria di Roma  " In  Ogni caso nessun rimorso", una storia vera, la vera vita  di Jules Bonnot, operaio, soldato e autista dell’autore di Sherlock Holmes. Un viaggio luicdo all'interno dell'animo umano...Prodotto da Attori&Tecnici e ispirato all'omonimo romanzo di M. Pasqualini.

P.IVA 11198081009
crediti