Il PUFF in Tour...la Romanità dal cuore della capitale ai teatri del Lazio e Abruzzo

 

Il PUFF, il tempio della Romanità,  va in tour e a partire da ottobre approdano nei teatri del Lazio  e Abruzzo i migliori talenti della comicità romana e della scuderia “Associazione Lando Fiorini per la romanità ”. E dal 16 novembre  il via alla stagione de " Il Puffetto" a Roma , Testaccio. E tutti i giorni RadioPuff per chi ama la città eterna. 

The winner is....Il maestro Umberto Scipione conquista il Public Choice Award 2024

La  Colonna Sonora del maestro Umberto Scipione  per il film "La Guerra dei Nonni" vince il prestigioso Premio assegnato dalla World Soundtrack Academy. La Cerimonia di Premiazione si è svolta il 16 ottobre  scorso a Gand, nel corso del Film Fest Ghent. La motivazione: "Con la sua gioiosa Colonna Sonora per La Guerra dei Nonni Umberto Scipione ha impressionato gli appassionati di musica per film in tutto il mondo. La sua prima nomination ai WSA si è rivelata una vittoria immediata !".Questo premio - le parole del Maestro- è un "episodio importante del "mio" film! Uno di quelli che danno una svolta determinante alla sua trama, indirizzandola verso nuovi "colpi di scena", tutti da scrivere con una passione per la Musica e per il mio lavoro ancora più viva...ancora più profonda".

Il Docufilm  "Franco Califano. Nun ve trattengo " in anteprima alla Festa del Cinema, Teatro Olimpico 

Il Docufilm   "Franco Califano. Nun ve trattengo" sarà presentato  in anteprima alla Festa del Cinema , il 25 ottobre, 18,30 al  Teatro Olimpico di Roma. Tra voci di amici e colleghi, e materiali d'archivio, l'opera racconta   la storia di un uomo e di un artista che amava la libertà.

RomaEuropaFestival, al Teatro Vascello La vegetariana dal romanzo di Han Kang

Daria Deflorian torna al RomaEuropa Festival in veste di regista e attrice per portare in scena insieme a Monica Piseddu, Paolo Musio e Gabriele Portoghese il gesto misterioso, potente, irrazionale quanto politico di Yeong-hye, protagonista de “La vegetariana”, romanzo della scrittrice sudcoreana Han Kang.  Al teatro Vascello di Roma dal 29 ottobre al 3 novembre.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti