Al Vittoria Francesca Reggiani in " Titoli di Testa". Uno sguardo lucido e spietato...

Il nuovo spettacolo di Francesca Reggiani “Titoli di testa” declina le sue riflessioni sull’universo di oggi con un punto di vista ironico, uno sguardo lucido e spietato che osserva la realtà che ci circonda. Una socirtà svuotata di senso  e di valori. IN scena al teatro Vittoria  di Roma dal 17 al 22 febbraio. 

Parlare di donne...Nemmeno con un fiore .. Al Teatro Petrolini 5-8 marzo

..Dal 5 all'8 marzo, va in scena al Teatro Petrolini di Roma (Testaccio)  una minirassegna di corti e monologhi, scritti e diretti da Salvatore Scirè,  che rappresentano un affettuoso omaggio alla Donna. In Nemmeno con un fiore storie di donne, donne sognatrici, donne  innamorate, donne vittime predestinate, donne raccontate dagli uomini... 

Il Premio Internazionale Voucher per la Musica a Pietruccio Montalbetti

Va a Pietruccio Montalbetti il riconoscimento Voucher per la Musica: un artista senza tempo, capace di unire talento, cultura e umanità attraverso note, parole e orizzonti lontani. Fondatore e storico chitarrista dei Dik Dik. Nella capitale economica, della moda e del design italiano, mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 19:30, presso Palazzo Biandrà, sede dei consulenti finanziari di Banca Mediolanum nel cuore di Milano, si terrà la VI edizione del Premio Internazionale Voucher – Turismo, Cinema, Moda, Musica e Comunicazione, ideato da Anna Di Maria e Paky Arcella. 

Teatro Vittoria, in scena "7 Minuti ". Dal 10 al 15 febbraio

 

Undici donne, rappresentanti di fabbrica, devono decidere se accettare un accordo apparentemente ragionevole con l'azienda. Donne diverse per età, cultura e provenienza si confrontano e scontrano in un dialogo aspro e serrato fino al drammatico ed inatteso esito finale. “7 Minuti” , di stefano Massini, per la regia di Claudio Boccaccini, trae spunto da un fatto realmente accaduto in una fabbrica tessile francese, dove alle operaie fu proposto il taglio di 7 minuti di intervallo su un totale di 15. Dal 10 al 15 febbraio.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti