Festival dell’Oriente, un viaggio tra le culture

Dal 23 al 25 aprile va in scena a Roma, Fiera di Roma, Il Festival dell’Oriente, edizione 2022, dopo due anni di stop dovuti alla pandemia. “ Vogliamo far conoscere le culture del mondo orientale, trasmettere il bello che viene da questo mondo - racconta Alessandra Lombardi, presentando la nuova edizione.

Rugantino fa scintille....e la storia continua

Entusiasmo  per la commedia musicale Rugantino , al teatro Sistina di Roma fino al 27 marzo, presentata nella versione storica originale di Pietro Garinei, musiche di Armando Trovajoli,  scene e costumi di Giulio Coltellacci. Con la supervisione di Massimo Romeo Piparo. Ottimo il cast : Serena Autieri, Michele La Ginestra, Edy Angelillo, Massimo Wertmuller per un totale di 30 artisti sul palco.Alla prima moltissimi personaggi delle istituzioni e della cultura, dello spettacolo e dell'informazione.

Stefano Baragli, il presentatore e amico della danza ...e non solo

Dici Danzainfiera, Firenze, e subito ti appare la figura di Stefano Baragli, fiorentino, presentatore di punta di questa manifestazione che ha festeggiato quest'anno la sua sedicesima edizione.

Le Etoiles 2022, il trionfo della danza e i suoi messaggi: amore, poesia e libertà

Emozioni, perfezione, armonia nel Gala Les Etoiles 2022 di Daniele Cipriani, andato in scena il 30 e 31 gennaio al Parco della Musica , Sala Santa Cecilia.  Su uno sfondo nero le etoiles internazionali , e la nostra Eleonora Abbagnato, hanno disegnato bellezza, arte , e sentimenti comunicando al pubblico la gioia di vivere e il senso dell'amore. Amore universale, senza confini e pregiudizi. Come ha insegnato Touchè, la performance di punta del programma. Il Gala di quest'anno è stato  definito Galà della Gioia perchè ha segnato  il ritorno sul palco e a teatro, in grande stile. I costumi di Roberto Capucci e un profumo per la danza.

P.IVA 11198081009
crediti