Premio Europa in Danza 2020, i vincitori

Si terrà sabato 22 febbraio 2020 alle ore 18.00, presso lo Sheraton Conference Center di Roma, la serata di gala per la consegna del PREMIO EUROPAinDANZA, annuale riconoscimento per artisti e professionisti che si sono distinti, nel campo della danza, per eccellenza e talento.

La lezione di vita di The Full Monty

Una grande Premiere per il musical The Full Monty, in scena al teatro Sistina di Roma fino all’8 marzo : un grande spettacolo, pieno di brio, battute, riflessioni e sorprese, che ha richiamato alla prima (18 febbraio) un parterre di vip di tutto rispetto, un folto pubblico accolto da “uno spettacolo nello spettacolo”, musica e danze a cielo aperto.

Caterina Lucia Costa...flamenco, mistero e coraggio

 Italiana al 100% ma “cuore andaluso”, donna del sud (Calabria) che a fine anni 80 ha lasciato tutto, il suo paese, la sua realtà familiare, per andare a Siviglia rispondendo al richiamo del flamenco. Una vita dedicata a questa danza della libertà quella di Caterina Lucia Costa .

Les Etoiles, la meraviglia della danza

....e le stelle hanno brillato, ognuna di luce propria , nella prima della edizione 2020 del Gala di danza Les Etoiles ( 24 gennaio, Auditorium Parco della Musica , Roma), cura di Daniele Cipriani, con repliche 25 gennaio (ore 21) e il 26 gennaio 2020 (ore 17).

P.IVA 11198081009
crediti