Conto alla rovescia per il disco dell’ex- frontman dei Vernice, Stefano D'Orazio, che torna a far sognare il suo pubblico con una compilation di dieci inediti tutta da ascoltare dal titolo " I GRANDI SOGNI", in uscita il 24 aprile prossimo, e che sarà presentato ufficialmente ad Albano Laziale ,nel cuore dei Castelli Romani. Dopo il successo di “ Non lo so “ e “ Ci metto il cuore ”, primi due estratti dell’album ai primi posti nelle classifiche indipendenti, D’Orazio rincara la dose e regala ai suoi fan e a tutti gli appassionati della buona musica “ Tutto il tempo ”, il terzo straordinario singolo dal sapore di una ballata profonda (Videoclip), con il quale D’Orazio firma il suo definitivo ritorno musicale.