ITALO , inaugurata la nuova "Lounge Italo Club" di Milano Centrale

Inaugurata la nuova Lounge Italo Club nella stazione di Milano Centrale. Il restyling della Lounge, così come già avvenuto per quella di Roma , e come avverrà per le altre lungo il territorio, si inserisce nella strategia più ampia avviata ormai da tempo che pone il viaggiatore al centro di ogni scelta. All’evento ha partecipato il Top Management di Italo e tanti vip che sono soliti muoversi in treno in tutta Italia.

Cinecittà World...tre notti esplosive per festeggiare Halloween

Tra brividi, zucche e divertimento senza fine, a Cinecittà World esplode la festa con le tre Halloween Nights del 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre. Dalle 11 fino al mattino, tra feste in maschera, cene a tema e spettacoli, nel Parco divertimenti di Roma andrà in scena il Party di Halloween più grande d’Italia con 40 attrazioni, 7 padiglioni musicali tra concerti e DJ Set, la Parata di Halloween e la paurosa Zombie Walk.

Focus Parchi Divertimento. Sottolineato il ruolo centrale nel Turismo

Il Ministro del Turismo Santanché ha chiuso il Meeting dei Parchi Divertimento Italiani che, dal Gardaland Hotel, ha delineato le linee guida dell’evoluzione del comparto che punta sempre più all'attrattività e a offrire esperienze di qualità ai suoi ospiti. In arrivo una sezione dedicata ai parchi sul portale Italia.it

Al via TTG Travel Experience, tutte le declinazioni del Turismo

Con 2.700 espositori e oltre 1.000 buyer provenienti da 75 Paesi complessivi, si è aperta la   61° edizione TTG Travel Experience (9-11 ottobre, Fiera di Rimini),   punto di riferimento del turismo non solo europeo, ma anche a livello internazionale. Il tema   portante di questa edizione è ‘Veritas’, un invito a puntare su narrazioni autentiche dei territori e su dati di tendenza certi e analisi di mercato scientificamente validi. L'´edizione 2024 , organizzata da Italian Exhibition Group, vede  ben 16 novità rispetto all´anno scorso fra le 66 destinazioni internazionali presenti, tra ritorni e debutti assoluti.  Focus sul Turismo Nautico.  Talk e convegni per sviscerare  lo stato dell'arte del settore. 

ITA AIRWAYS...torna il marchio Alitalia

Entro la fine del 2024 l’identità visiva di ITA Airways si arricchirà di un elemento che omaggia la storia dell’aviazione e del Paese : ITA Airways, “inspired by Alitalia”.​ Il brand Alitalia, importante asset di proprietà di ITA Airways, viene così valorizzato attraverso un progetto concreto ed ambizioso. Inaugurati i nuovi uffici milanesi di Linate, Positivi i dati finanziari della semestrale. 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti