Federalberghi: una Pasqua all'insegna del relax e della sobrietà. Destinazione Italia

Una Pasqua dalla dimensione prevalentemente familiare, la festa ideale per “ritrovarsi” fuori dal solito contesto e lasciare spazio al relax, a lunghe passeggiate, al ritorno al mare e alla scoperta delle bellezze delle città d’arte, senza allontanarsi troppo dalle regioni in cui si vive. E soprattutto, una vacanza da vivere principalmente in Italia. Questa la scelta dei quasi 11 milioni di italiani  in viaggio per le festività pasquali secondo l’indagine realizzata da Tecnè per conto della Federalberghi.

Cinecittà World, un aprile esplosivo per grandi e piccini. Comprese Pasqua e Pasquetta

A Cinecittà World sboccia la primavera con un mese di aprile ricco di eventi e attività per tutta la famiglia. I Pranzi di Pasqua e Pasquetta, il via al mese dei Gonfiabili, casting, sport e danza. Grazie al nuovo biglietto 3 parchi sarà possibile raddoppiare il divertimento e immergersi nella storia con un’incursione a Roma World, il Parco a tema dell’Antica Roma.

 

Destinazione Germania... Stay Longer! Sostenibilità e cultura 

Tanti i motivi per programmare una vacanza in Germania, meta ideale per tutta la famiglia, in grado di proporre sostenibilità, rispetto   per l'ambiente, vacanze attive,  percorsi ciclabili,  fiumi, escursioni, cultura, musei, festival e siti Unesco  con tour  ad hoc.  Punti di forza  del 2024 i 35 anni anni dalla Caduta del Muro  di Berlino, con celebrazioni ed eventi, e per gli appassionati di Calcio  i Campionati UEFA.

Borgo Antico Resort di Bassano in Teverina..Pasqua e non solo

Il Borgo Antico Resort, Bassano in Teverina, ha preso vita  per ridare splendore al borgo medievale della  Tuscia viterbese.  Da b&b ad albergo diffuso, tra storia e campagna, fino al Ristorante, fiore all'occhiello,  che fonda la sua filosofia su  materie prime stagionali, prodotti a Km 0, olio di produzione propria e creatività.   Un menù molto speciale per Pasqua.  

BMT 2024, Napoli, una finestra sul Mediterraneo

Oltre 15mila operatori  dal 14 al 16 marzo hanno affollato la Mostra d’Oltremare in occasione della ventisettesima edizione di BMT,  fiera dedicata al turismo nel Mediterraneo. Spazi sold-out in un’area espositiva di 16mila metri quadrati, ampliata rispetto allo scorso anno, che ha accolto oltre 400 espositori, 82 tour operator outgoing e incoming, 17 compagnie aeree e aeroporti, 11 compagnie di crociera e di navigazione, 29 enti e destinazioni internazionali di promozione turistica, 12 Regioni strategiche per la promozione del territorio italiano, 160 buyers provenienti da Argentina, Austria, Canada, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Kazakhistan, Lettonia, Lituania, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera, Ungheria, Usa e quattro workshop con la presenza di 390 sellers italiani.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti