Godersi Bruxelles...di corsa. Un mix di sport e cultura

Una visita guidata di Bruxelles… di corsa, sfruttando l'arrivo dell'estate e il clima gradevole: è questa l’insolita proposta di City Runs, organizzazione no-profit nata proprio nella Capitale delle Capitali, basata su un inedito mix di sport e cultura, all’insegna di benessere e sostenibilità.

ITA Airways lancia True Italian Experience : passione Italia

Presentato oggi a Roma, presso il Chiostro del Bramante dalla compagnia ITA Airways – in qualità di Main Partner – True Italian Experience, l'innovativo progetto digitale per lo sviluppo del turismo verso il nostro Paese attraverso un sito dedicato  ( https://trueitalianexperience.it/ ) in sinergia con il Ministero del Turismo.   Alla presenza dell' Amministratore Delegato ITA , Fabio Lazzerini,  del Presidente Esecutivo Alfredo Altavilla,   del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, e dell'ad di true Italian Experience Maurizio Rota.  Digitalizzazione, centralità del cliente, innovazione e sostenibilità del turismo sono i pilastri di ITA Airways e di True Italian Experience.

Wedding Tourism , il 2022 anno di ripresa. Lo dice JFC

 Nonostante la crisi del mercato russo, il 2022 si prospetta come l’anno della rinascita per il wedding tourism in Italia. Il ritorno degli sposi americani e canadesi.  Ricercate le località simbolo, ambienti naturali e Borghi...

Italia, al via la campagna internazionale di promozione 2022 tra ambassador , Giro d'Italia, Eurovision....

 

Ministero del Turismo ed Enit lanciano una nuova campagna promozionale 2022 per far ripartire in velocità l'Italia turistica  , puntando a raggiungere il grande pubblico internazionale, in collaborazione con le Regioni, con le partnership con Eurovision e Giro d’Italia e il supporto del Coni. Il ruolo degli Ambassador. Il  progetto " Scopri l'Italia che non sapevi".

I crocieristi sbarcano a Gallipoli...con Amadea

La prima nave da crociera di quest’anno , Amandea, ha attraccato nel porto di Gallipoli scaricando turisti e speranza: si preannuncia infatti una ripartenza alla grande per questa splendida località salentina. La gente ha bisogno di sentirsi libera, ha bisogno di cielo, di mare e spensieratezza, ha voglia di vivere al meglio questo ritorno alla normalità. Nonostante la guerra, nonostante gli strascichi della pandemia.

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti