Dalla Fiavet, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore, ad Astoi Confindustria Viaggi , già direttore generale dal 2002 al 2008, fino a Confcommercio (responsabile Turismo). Queste le associazioni di categoria che hanno avuto l'onore di godere della professionalità di Alberto Corti prematuramente scomparso.
Una persona solare, elegante , competente e disponibile. Un punto di riferimento per il settore Turismo in grado di orientare con le sue analisi, i suoi dati, i suoi studi. Un gentleman ammirato e stimato da più parti che lascia un vuoto incolmabile e una folla di ricordi.
Ciao Alberto, non spegnere il tuo sorriso
e.i.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.