Quali le tendende di viaggio principali? Quali le idee di viaggio vincenti per il pubblico? Quali le opportunità per gli operatori? Le linee guida sono emerse da BIT 2025 (Rho, 9-11 febbraio) : i viaggi saranno ancora più esperienziali e tematici, con una maggiore attenzione alla sostenibilità anche sociale. Si inseguono motivazioni ,passioni ed emozioni. Ricerca della iperpersonalizzazione anche nei viaggi di gruppo. Dall'astroturismo allo shopping tourism, dal turismo sportivo al benessere a 360 gradi , dal turismo musicale all'avventura....
Il Tucano Viaggi Ricerca, storico e prestigioso tour operator torinese specializzato in viaggi culturali, entra a far parte del Gruppo Kel 12. Una operazione che rafforza la posizione di Kel 12 nel settore del turismo culturale, aggiungendo l’esperienza e la specializzazione de Il Tucano. La sinergia tra i due marchi permetterà di rafforzare ulteriormente la qualità dell’offerta, con itinerari sempre più curati e un ulteriore team di esperti, profondi conoscitori delle destinazioni.