Cinecittà World, con Aqua World si accende l'estate tra spiagge, scivoli e divertimento senza fine

Dal  31 maggio ha riaperto   Aqua World, il parco acquatico di Cinecittà World, un vero e proprio paradiso estivo per famiglie, gruppi di amici e chiunque voglia godersi una giornata di vacanza ad alto tasso di divertimento e relax senza allontanarsi da Roma. Oltre 20mila mq di spiagge, piscine e scivoli acquatici, tra suggestive ambientazioni esotiche e scenari tropicali.

Destinazione PIemonte, il futuro turistico di una regione virtuosa

Il Piemonte come crocevia virtuoso di cultura, bellezza e innovazione: è questa l’immagine emersa dal convegno “Destinazione Turismo – Speciale Piemonte”, promosso da AIAV – Associazione Italiana Agenti di Viaggio – che si è svolto l’8 maggio a Torino, presso il Grattacielo della Regione, alla presenza di istituzioni e operatori del settore. Giunto alla seconda edizione, l’incontro si è affermato come occasione di confronto autorevole per condividere una visione strategica triennale: analizzare i risultati 2024, valutare i progetti in corso e i trend che orienteranno lo sviluppo del turismo regionale nel 2026.Una regione in gradi di rispondere alla domanda attuale con cultura, benesse, natura, gastronomia... 

Maldive, apertura ufficiale per il resort Ananea Madivaru. Lo " slow glamour"

Ubicato nell’incantevole Atollo di Ari Nord e facilmente raggiungibile in 20 minuti di idrovolante, il resort  Ananea Madivaru si compone di 2 isole distinte e 110 ville, tutte con piscina privata. Ben 9 ristoranti, 2 bar, una meravigliosa SPA con sale di trattamento over-water, sport nautici motorizzati e non, campi da tennis, palestra, boutique, libreria, Kids Club e tanti altri servizi  a disposizione degli ospiti. Ananea Madivaru si aggiunge al portfolio dell’agenzia di marketing e comunicazione Controvento di  Ferruccio Tirone.

Italo Treno, on air i nuovi spot. La Travel Experience attraverso l'immaginazione di un bambino

Al via  la  nuova campagna pubblicitaria firmata DDB Group Italy , che passa attraverso   l’immaginazione di un bambino. Personaggi di fantasia si alternano con la corsa del treno Italo, sulle note di “Don’t stop me now” dei Queen. Contenuti TV, affissioni digitali nelle principali città italiane e da giugno campagna social con numerosi influencer. 

VisiTuscia Expo 2025, promozione e territorio

Dal 22 al 25 maggio torna in provincia di Viterbo il VisiTuscia, la Borsa del Turismo e dell’Enogastronomia della Tuscia, organizzata dalla DMO Expo Tuscia che si appresta a vivere l’ennesimo tassello della sua mission. Operando in continuità con quanto già fatto dalla DMO, nell’ambito del suo progetto finanziato dalla Regione Lazio, giunto peraltro a conclusione, il lavoro di valorizzazione e promozione continua.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti