Una campagna outdoor per invitare alla scoperta della Romania

E' partita il 26 marzo, e durerà fino al 24 aprile, a Roma e Milano, una campagna outdoor per promuovere la Romania come destinazione turistica, che beneficerà della massima visibilità durante le festività pasquali. L'iniziativa mira a richiamare l'attenzione del pubblico italiano sulla diversità dell'offerta turistica in Romania, valorizzando il turismo culturale e d'avventura.

Fiavet, un sondaggio sulle scelte di Pasqua dei clienti delle agenzie di viaggi. Italia in testa

La Fiavet, attraverso le sue agenzie associate, ha realizzato un sondaggio per capire le scelte degli italiani in agenzia per la Pasqua. L'80% dei clienti opta per l'Italia,  ricercate anche le capitali europee.  Voglia di relax e attività outdoor. Si risente del caro prezzi.

Federalberghi: una Pasqua all'insegna del relax e della sobrietà. Destinazione Italia

Una Pasqua dalla dimensione prevalentemente familiare, la festa ideale per “ritrovarsi” fuori dal solito contesto e lasciare spazio al relax, a lunghe passeggiate, al ritorno al mare e alla scoperta delle bellezze delle città d’arte, senza allontanarsi troppo dalle regioni in cui si vive. E soprattutto, una vacanza da vivere principalmente in Italia. Questa la scelta dei quasi 11 milioni di italiani  in viaggio per le festività pasquali secondo l’indagine realizzata da Tecnè per conto della Federalberghi.

Cinecittà World, un aprile esplosivo per grandi e piccini. Comprese Pasqua e Pasquetta

A Cinecittà World sboccia la primavera con un mese di aprile ricco di eventi e attività per tutta la famiglia. I Pranzi di Pasqua e Pasquetta, il via al mese dei Gonfiabili, casting, sport e danza. Grazie al nuovo biglietto 3 parchi sarà possibile raddoppiare il divertimento e immergersi nella storia con un’incursione a Roma World, il Parco a tema dell’Antica Roma.

 

Destinazione Germania... Stay Longer! Sostenibilità e cultura 

Tanti i motivi per programmare una vacanza in Germania, meta ideale per tutta la famiglia, in grado di proporre sostenibilità, rispetto   per l'ambiente, vacanze attive,  percorsi ciclabili,  fiumi, escursioni, cultura, musei, festival e siti Unesco  con tour  ad hoc.  Punti di forza  del 2024 i 35 anni anni dalla Caduta del Muro  di Berlino, con celebrazioni ed eventi, e per gli appassionati di Calcio  i Campionati UEFA.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti