Federalberghi fotografa l'esodo vacanziero degli italiani per il Ponte di Ognissanti.Circa 6,7 milioni di persone in viaggio e un giro di affari complessivo su circa 2,21 miliardi di euro (-7,1% rispetto al 2018).
Federalberghi fotografa l'esodo vacanziero degli italiani per il Ponte di Ognissanti.Circa 6,7 milioni di persone in viaggio e un giro di affari complessivo su circa 2,21 miliardi di euro (-7,1% rispetto al 2018).
Esperienza , tecnologia, realtà virtuale, emozione, creatività e stretto legame con il mondo del cinema e della televisione. Sono questi i driver del successo di Cinecittà World , Il lParco Divertimenti del Cinema e della Tv alle porte di Roma, che lavora costantemente nell’ampliare le proprie attrazioni sulla scia del futuro per offrire al proprio pubblico novità e richiami , registrando segni sempre più soddisfacenti relativi all’affluenza dei visitatori , alla durata media della visita del Parco ( circa 7 ore) e al fatturato.
Tanti i segnali positivi per la destinazione Egitto emersi durante i tre giorni della fiera del turismo TTG Travel Experience di Rimini.
E’ online la nuova versione del sito web di Grimaldi Lines , nato da un attento restyling grafico e da una profonda riorganizzazione dei contenuti, con l’obiettivo di assicurare all’utenza modalità di navigazione e fruizione sempre più immediate. La grande novità è rappresentata dal blog interno al sito web.
Il golf muove il turismo mondiale: solo nel 2018 i tour operator hanno registrato un'impennata del +8,6% e gli arrivi dei visitatori del golf in Europa sono cresciuti del 2,2%. L'associazione internazionale dei tour operator del golf (campi, attrezzatura, hotel) hanno registrato una crescita complessiva del +3,2% degli arrivi nel 2018.