CALABRIA...A RENDE E' OKTOBERFEST

Rende, Calabria, sta per tingersi  dei colori della bionda  e per immergersi nei profumi di orzo e luppolo....Per la prima volta  da mercoledì 24 ottobre a domenica 4 novembre l’area mercatale di Rende, in provincia  di Cosenza, uno dei centri più fiorenti e ricchi di attrattive della regione,  ospiterà la prima edizione dell’Oktoberfest Calabria,12 giorni di appuntamenti dedicati agli amanti della storica‘bionda’ Paulaner, animazione con band bavaresi e gruppi musicali locali, divertimento per grandi e piccoli.

ZANKYOU WEDDING EXPERIENCE, MILLE ANIME DI UN MATRIMONIO. ANALISI E BUSINESS

 

Matrimonio  fenomeno in evoluzione  e non estinto , al di là dei numeri Istat , e confidando in una ripresa delle cerimonie in ascesa dal 2015-2016.    Ed ecco che l’analisi delle  mille anime di un matrimonio  diventa un must per scandagliare potenzialità e prospettive  a medio e lungo raggio per tutti i professionisti del wedding. Questo il focus dell’incontro Zankyou Wedding Experience, organizzato a Roma il 4 ottobre scorso,  presso Villa Trebazia sull’Appia Antica, dal  portale di nozze Zankyou.it, che nei mesi scorsi ha spento 10 candeline,  e condotto in modo vivace   da Simona Spinola, Marketing & PR Manager Zankyou.it

 

" VIAGGIARE DA SOCI" NELLE AGENZIE ROBINTOUR E VIAGGI COOP

 

 

E’ in arrivo in questi giorni in tutta la rete di agenzie Robintur e Viaggi Coop il nuovo “Viaggiare da soci” Robintur, catalogo  con una tiratura di un milione di copie che presenta offerte e viaggi, da dicembre 2018 a maggio 2019, in parte dedicati ai soli soci Coop, con una ricchissima selezione di proposte esclusive e vantaggiose dei migliori tour operator. 

EGITTO, CRESCE L'INTERESSE DEL MERCATO ITALIANO

I dati del turismo italiano in Egitto sono cresciuti sensibilmente e il numero degli arrivi italiani solo nei primi sei mesi del 2018 sono stati ben 153.906, con un aumento del 50% di presenze rispetto allo stesso periodo del 2017 a dimostrazione della sensibile ripresa.

MILLENNIALS IN LUNA DI MIELE...SPOPOLA IL GIAPPONE

I Millennial giunti  all’età del matrimonio  adottano i comportamenti tipici della loro generazione anche quando si tratta della scelta della luna di miele. 

P.IVA 11198081009
crediti