#CantSkipHope.. La campagna del Portogallo è un messaggio di speranza

Turismo de Portugal trasforma la comunicazione della destinazione turistica da #CantSkipPortugal a #CantSkipHope, un messaggio di speranza rivolto a tutti in questo momento di incertezza che stiamo vivendo.

Parchi divertimento a rischio. " Servono finanziamenti a tassi agevolati"

I Parchi divertimento sono a rischio default a causa del  perdurare dell'emergenza sanitaria in atto e delle sue conseguenze economiche. Serve un accordo tra ABI e MEF per salvaguardare 25.000 posti di lavoro. L'intervento del presidente PPI Giuseppe Ira.

 

Quiiky Travel rivoluziona il prodotto e lancia l’Italia nell’offerta 2020

Quiiky Travel, il primo tour operator LGBT del nostro Paese ,che fin dal suo esordio ha dettato le tendenze di mercato per questo settore , riorganizza il suo prodotto con tour e soggiorni in Italia per gli italiani dando il via a una grande riconversione del lavoro. Obiettivo:il 22%  degli italiani deve diventare il 100% almeno nel 2020.

Turismo Thailandia, il logo invita al distanziamento sociale

Tourism Authority of Thailand distanzia le lettere del suo logo per promuovere i comportamenti socialmente più appropriati nella battaglia al COVID-19 Tourism Authority of Thailand .

La bellezza della Calabria in video. " La cultura non si ferma "

Da Palazzo Arnone, a Cosenza, il direttore della direzione regionale musei di Calabria, Antonella Cuciniello, annuncia l’adesione alla campagna nazionale La cultura non si ferma, promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, con lo scopo di far conoscere il patrimonio culturale italiano, rendendolo fruibile da casa.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti