#PortaciAMalta. Malta Tourism Authority lancia il suo primo contest letterario sul web . Se è vero che in questi giorni di quarantena molte persone stanno riscoprendo il tempo per dedicarsi ad hobby e passioni ormai accantonati, Malta Tourism Authority ha pensato che fosse il momento giusto per proporre un contest letterario dal titolo ‘Portaci a Malta’.
Si tratta di una piccola sfida che l’ente lancia a tutti quelli che hanno visitato Malta e hanno voglia di mettersi in gioco scrivendo un breve testo in cui raccontare la propria esperienza sulle isole, cercando di mettere in risalto la vera anima dell’arcipelago. Attraverso i propri canali social MTA da oggi si rivolge a tutte quelle penne che vogliano raccontare la ‘propria’ Malta scrivendo un breve testo della lunghezza massima di 1800 battute spazi inclusi (una cartella Word). L’idea, in questi giorni forzatamente domestici, è quella di aiutare chi ancora non ha mai visto Malta ad immaginare come sarebbe un viaggio nell’arcipelago, tra i suoi paesaggi, le strade strette, i balconi colorati ed il mare che la circonda. Sarà lo staff di MTA a valutare i racconti e i testi che descriveranno meglio le atmosfere maltesi saranno pubblicati nella sezione Guest Writer del blog ufficiale dell’ente www.ilblogdimalta.com. Il contest è aperto a tutti, e i testi (in Italiano) possono essere spediti entro le ore 12 del 29 marzo alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per continuare a viaggiare con la fantasia, seguite l’hashtag #PortaciAMalta sui nostri canali Instagram visitmaltait e Facebook visitmalta