Al via ITA AIRWAYS, una nuova storia ?

Al via dal 15 ottobre  la Nuova Compagnia di bandiera italiana ITA Airways, vettore che volerà con una nuova livrea. L’azzurro è il colore scelto, simbolo di unità, coesione e orgoglio del Paese e rappresentativo dello sport e della nazionale italiana. Sul timone il tricolore, sullo sfondo azzurro il logo oro bianco e rosso di ITA Airways e icone stilizzate ispirate al patrimonio artistico nazionale. Acquistato, inoltre, il brand “Alitalia” con lo scopo di gestire la transizione verso la nuova livrea e riservarsi il diritto di futuri utilizzi del marchio.

L’Argentina è vicina...Vino, tango, golf, cultura e natura...

La ricchezza turistica dell'Argentina  presentata in occasione  della "Coppa di Golf Ambasciata Argentina" , quarta edizione: la sconfinata natura, terra di avventura; gli sport e tra questi  il Golf; l'enogastronomia  e il Tango, l'anima di Buenos Aires.  Una giornata di promozione turistica , di degustazioni  e di amicizia italo - argentina.

 

A ITA il marchio ALITALIA

Ultimo volo ieri per la storica Alitalia, una storia lunga 75 anni e piena di difficoltà negli ultimi anni. E oggi , 15 ottobre, primo volo per la newco ITA che ieri ,  a conclusione della procedura di offerta pubblica avente per oggetto il marchio Alitalia Spa e il dominio www.Alitalia.com , si è aggiudicata entrambi ad un valore di 90mln di euro.

Al via il progetto " Carnevale globale": cultura, tradizioni e turismo

" Carnevale Globale": un progetto ambizioso oltre che innovativo. E che mette insieme cultura, antropologia, tradizioni e turismo. Da un’idea di Roberto D’Agnese, curatore e divulgatore delle tradizioni  popolari e organizzatore di eventi,  prende il via  la prima mappatura mondiale” di tutti i   Carnevali  nazionali e internazionali.  Il progetto, aperto a tutti i Carnevali che volessero partecipare,    intende catalogare e far dialogare le iniziative legate al Carnevale diffuse in Italia e nel mondo.

Omaggio al gusto con Abu Dhabi Culinary Season

Il Dipartimento della cultura e del turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha annunciato il ritorno nella capitale di Abu Dhabi Culinary Season, l’iniziativa che dedica ogni anno sei settimane all’innovazione in cucina, deliziando i palati dei visitatori. Sipario alzato dal 18 ottobre al 9 dicembre.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti