Travel Party Fiavet, gli auguri per i 60 anni di OTA e Trenitalia

In vista dei festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet , associazione degli agenti di viaggio, che con il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno ad Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma, sabato 26 marzo, evento al quale sono invitati tutti gli operatori del settore, continuano ad arrivare gli auguri degli sponsor della serata.

L’evento è sostenuto, tra gli altri, dall’operatore turistico OTA Viaggi , il cui direttore commerciale, Massimo Diana, ha dichiarato nell’occasione: “La più longeva tra le associazioni legate al mondo del turismo compie gli anni e tutta la Ota Viaggi si unisce per porgerle i più sinceri auguri”.Siamo davvero onorati di essere tra gli sponsor per il sessantesimo anniversario di Fiavet – aggiunge il direttore commerciale di Ota Viaggi- abbiamo deciso di sostenere l’evento per diventare parte integrante di un momento che entra di diritto nella storia del turismo italiano”.Per il futuro sposiamo appieno il pensiero di Fiavet: leggerezza, spensieratezza e forza di reagire dovranno essere il motore trainante che ci porterà tutti a ritornare a viaggiare con lo stesso spirito di una volta”. OTA Viaggi  è un Tour Operator che da oltre 30 anni opera in Sardegna & Mare Italia, si pone sul mercato come un operatore altamente specializzato che ha come obiettivo quello di offrire un prodotto completo e servizi eccellenti a famiglie e gruppi.

Seguono gli auguri per i 60 anni di Fiavet  di Pietro Diamantini, direttore Business Alta Velocità di Trenitalia .“La partecipazione di Trenitalia ai 60 anni della FIAVET – ha dichiarato Pietro Diamantiniè la conferma di un rapporto di lunga data tra la nostra azienda e l’associazione delle agenzie di viaggio”. “In una fase storica così complessa e delicata, vogliamo sottolineare l’importanza che rivestono Frecciarossa e Trenitalia in generale nel rilancio del turismo e nella ripresa dei viaggi per svago e turismo nel nostro Paese. Con la capillarità del treno è possibile raggiungere le città più grandi e le destinazioni medio-piccole ad alta attrattività culturale e paesaggistica. Solo in questo modo possiamo realizzare un’autentica mobilità sostenibile” .


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti