Con il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno il 26 marzo , a Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma, i festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet, la Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo.
Un evento al quale sono invitati tutto gli operatori di settore. Le agenzie di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e facilitazioni con trasporti sia aerei che ferroviari. Il Travel Party è sostenuto, tra gli altri sponsor , dall’operatore turistico Idee per Viaggiare.
“Abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di FIAVET- afferma Danilo Curzi, ceo di Idee Per viaggiare. “Questi ultimi anni ci hanno mostrato ancor più quanto sia importante il ruolo delle associazioni nel nostro settore, qualunque sia la casacca che si indossa, e siamo felici oggi di celebrare il 60° anniversario di questa grande realtà con un party per tutti gli addetti del turismo, una splendida idea per rinnovare l’entusiasmo di chi ha scelto per passione di lavorare in questo settore”. “Da sempre amiamo definirci sponsor orgoglioso di tutti gli agenti di viaggio – conclude Curzi - quindi condividiamo volentieri l’evento con tutte le nostre agenzie partner perché siano partecipi e protagoniste di questa festa”.


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .