I 60 anni di Fiavet, gli auguri di Costa Crociere e Confcommercio

Continuano ad arrivare gli auguri per i 60 anni di Fiavet che festeggerà l'anniversario, con il Patrocinio del Ministero del Turismo, il 26 marzo alle Officine Farneto di Roma.

 L’evento è sostenuto da più sponsor del mondo del turismo e fra questi Costa Crociere.   “Siamo onorati ed entusiasti - le parole  del Country Manager - Sales & Marketing Italy Carlo Schiavon- di partecipare a questa importante e significativa ricorrenza di Fiavet, a fianco della quale desideriamo finalmente dare il via ad una stagione di ripresa e di risultati per tutto il comparto così duramente danneggiato a causa della pandemia da covid-19. Apprezzando i valori che da sempre contraddistinguono l’Associazione, auguriamo il raggiungimento di altrettanti importanti traguardi”.

Tra gli altri sponsor Confcommercio, ed ecco gli auguri del presidente Carlo Sangalli:I compleanni sono sempre occasioni di festa, anche se queste 60 candeline di Fiavet coincidono con un momento storico estremamente delicato, che, alle difficoltà della lunghissima emergenza pandemica, ha visto aggiungersi anche le drammatiche conseguenze di una crisi geo-politica, inflazionistica ed energetica internazionale. Proprio il settore di viaggi e turismo vive con particolare intensità questa perdurante incertezza, che ha imposto sacrifici e un profondo ripensamento. In questo contesto, tuttavia, proprio l’associazionismo è la risposta ad una domanda di senso: dalle crisi si esce più forti se si esce insieme. Alla Presidente Jelinic, in particolare, va dunque il pieno ringraziamento di Confcommercio per la passione e la determinazione con cui ha tradotto il suo impegno in questo cammino condiviso”.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti