Quiiky Travel rivoluziona il prodotto e lancia l’Italia nell’offerta 2020

Quiiky Travel, il primo tour operator LGBT del nostro Paese ,che fin dal suo esordio ha dettato le tendenze di mercato per questo settore , riorganizza il suo prodotto con tour e soggiorni in Italia per gli italiani dando il via a una grande riconversione del lavoro. Obiettivo:il 22%  degli italiani deve diventare il 100% almeno nel 2020.

Turismo Thailandia, il logo invita al distanziamento sociale

Tourism Authority of Thailand distanzia le lettere del suo logo per promuovere i comportamenti socialmente più appropriati nella battaglia al COVID-19 Tourism Authority of Thailand .

La bellezza della Calabria in video. " La cultura non si ferma "

Da Palazzo Arnone, a Cosenza, il direttore della direzione regionale musei di Calabria, Antonella Cuciniello, annuncia l’adesione alla campagna nazionale La cultura non si ferma, promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, con lo scopo di far conoscere il patrimonio culturale italiano, rendendolo fruibile da casa.

Federturismo : al turismo occorrono misure d’aiuto di lungo periodo

  Federturismo chiede al Governo misure di lungo periodo per  garantire i livelli occupazionali e la sopravvivenza delle aziende turistiche. 

La vacanza in barca “ sbarca” in agenzia di viaggio

Quando questo  butto periodo sarà alle nostre spalle e l’animo rasserenato, sarà possibile  trovare nelle agenzie di viaggi un nuovo prodotto: la vacanza in barca .

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti