LAZIO, UN PIANO TRIENNALE.RESTYLING DI VISIT LAZIO

Presentato il piano triennale per il turismo della Regione Lazio 2019-2021, linee guida,  strategie di azione,   differenti cluster e   obiettivi per lo sviluppo del comparto   nei prossimi anni.

SWAN TOUR, BLUE REEF A MARSA ALAM. AL VIA LA STAGIONE

Nei giorni  scorsi   taglio del nastro del nuovo Blue Reef by Gorgonia a Marsa Alam, Egitto, Mar Rosso, firmato Swan Tour, alla presenza dei responsabili del tour operator   e 30 agenti di viaggio. 

CITTA' DARTE E BORGHI IN BUONA SALUTE...VERSO LA BORSA 100 CITTA' D'ARTE

Il turismo culturale sta vivendo momenti sereni.  Le città d’arte continuano a fare da volano al turismo italiano: le località d’interesse storico ed artistico del nostro Paese hanno chiuso in crescita anche il 2018, con un aumento sostenuto sia degli arrivi (44,4 milioni, 600mila in più del 2017) sia delle presenze, che passano da 110 milioni a 113,4 milioni, oltre un quarto (il 26,3%) delle presenze complessive in Italia (430 milioni nel 2018).

MARRAKECH, ROYAL MANSUR :MAGIA E SERVIZI PERSONALIZZATI

La magia di Marrakech e un hotel di gran qualità  che si colloca  ai primissimi posti nelle scelte della clientela, che qui trova lusso, eleganza e comfort. Si  tratta del Royal Mansour Marrakech che offre ai suoi ospiti esperienze impareggiabili di meraviglie ed emozioni, lasciando un'impronta nei loro ricordi.

TREND NEVE GENNAIO-MARZO 2019 DAL SEGNO PIU'. VERSO LA PASQUA....

Gli italiani non rinunciano alla settimana bianca, preferiscono i monti del nostro Paese e in molti casi prolungano il piacere dello sci con qualche fine settimana aggiuntivo. Alcuni prediligono tempi più corti, dedicando alla neve intensi fine settimana invernali: sono 11 milioni i concittadini in movimento per le destinazioni montane nel primo trimestre del 2019, con un giro di affari complessivo di oltre 8 miliardi di euro. E’ questa in sintesi la tendenza registrata per il movimento nei week end sulla neve e nelle settimane bianche secondo l’indagine sul “turismo bianco”, realizzata con il supporto dell’istituto ACS Marketing Solutions, e commissionata da Federalberghi. Il  dato che emerge  rinnova la fiducia nelle performance del comparto.

Sottocategorie

P.IVA 11198081009
crediti