Italia: open to Meraviglia è il claim della nuova campagna di promozione turistica del Ministero del Turismo ed Enit, che si affida a un’ambasciatrice d’eccezione, una testimonial all’altezza di rappresentare l’Italia nel mondo, una delle donne più conosciute al mondo: la Venere di Sandro Botticelli. Santanchè: “ Dobbiamo saper vendere l’Italia”. Rinnovato anche il logo del Mitur con una finestra tricolore. Valorizzazione massima del made in Italy. Una campagna che viaggerà con modalità tradizionali e social.
Tra rievocazioni storiche, riti e manovre militari così come venivano condotte all’epoca dell’esercito romano, in un paesaggio immerso nella natura, tra gli animali della fattoria, gli spettacoli dei gladiatori e gli show di falconeria, è stata inaugurata la nuova stagione di Roma World, il nuovo Parco dell’Antica Roma, nato a fianco di Cinecittà World. Una grande festa domenica 16 aprile con l’evento The Legion Experience, realizzato in collaborazione con l’Associazione LEGIO I ITALICA. Un ambizioso piano di ampliamento da qui al 2030.