Giordania...Capodanno sotto le stelle. Con l'operatore 4Winds

Capodanno si avvicina  e per l'occasione  4Winds predispone un Tour della Giordania con partenza 28 dicembre 2022, per trascorrere la fine dell'anno nel deserto di Wadi Rum. Il viaggio è condiviso con altre persone, include hotel di buon livello e tutte le cene. Previsto il Capodanno sotto le stelle del deserto. Volo di linea da Milano incluso con Royal Jordanian e possibilità di avvicinamento, su richiesta, da tutti i principali scali italiani con Ita.

Alla scoperta dello Yucatan tra colori e sapori ...e tanta storia

Presentato presso l'Ambasciata del Messico di Roma lo Yucatan, culla della Civiltà Maya,  una delle mete più interessanti del Messico, tra spiagge paradisiache, foreste, siti archeologici Patrimonio  Unesco,  tradizione e autenticità. E una gastronomia  eccellente, ricca e saporita, piena di colori, che assume un ruolo centrale nella promozione turistica quest'anno con l'Anno della Gastronomia Yucateca.  Il nodo del volo diretto Italia Messico. Potenziamento del turismo crocieristico.

Turismo e campagna elettorale : da Confindustria Alberghi una richiesta di attenzione. 10 priorità per il settore

Confindustria Alberghi  scrive alle forze politiche impegnate  nella campagna elettorale: 10 le priorità politiche  per il settore. Costi dell’energia, PNRR, occupazione, tasse e concorrenza questi alcuni dei principali temi posti all’attenzione dei partiti.

Shopping Tourism, il Forum italiano in versione " tour". Tre tappe : Ancona, Venezia e Bologna

Shopping Tourism – il forum italiano  a cura di Risposte Turismo per il 2022  riparte in una nuova versione “in tour” e si svilupperà in tre tappe: Ancona (giovedì 22 settembre), Venezia (giovedì 27 ottobre) e Bologna (giovedì 1° dicembre). Grande attesa  per i risultati di Shopping Tourism Italian Monitor, il report di ricerca di riferimento sul fenomeno a cura di Risposte Turismo sulle potenzialità dello shopping tourism,  e  nuove opportunità di business e networking per gli operatori . Il Forum è  organizzato quest’anno in partnership con il Sistema Confcommercio.

“Se viaggi, si vede”..la nuova campagna BIT 2023. I viaggi lasciano un segno

“Se viaggi, si vede” . Questo l’accattivante slogan della nuova campagna di comunicazione per l’edizione 2023 di BIT – Borsa Internazionale del Turismo- che si terrà a fieramilanocity da domenica 12 a martedì 14 febbraio 2023 . Realizzata dal team di creativi dell’agenzia Le Dictateur Studio, la nuova campagna advertising rientra nel piano triennale di comunicazione strategica , che vede tra gli obiettivi primari una sempre crescente internazionalizzazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti