MSC Crociere posiziona per la prima volta una nave nel Sol Levante. Itinerari estivi con MSC Bellissima, da 6 a 9 notti , nel cuore del Giappone più sconfinamenti in Corea del Sud e Taiwan, alla scoperta di antichi templi buddisti, vulcani, storia antica e cultura moderna dell’affascinante mondo giapponese. Il fascino assoluto dellEstremo Oriente, con la sua discreta eleganza.
Costa Crociere conferma anche quest'anno il suo legame con Sanremo, con una brand integration che prevede la presenza di Costa Smeralda nei collegamenti dall’Ariston come “palco sul mare” e uno spot dedicato. La musica ha il potere di unire le persone e durante la settimana di Sanremo, questo effetto si moltiplica. top. Il nuovo spot di Costa Crociere, che va in onda su Rai 1 in tutte le serate del Festival, si basa proprio su questa idea. Ascolto dopo ascolto, la musica viaggia, di nave in nave, oltre i confini italiani, nelle destinazioni visitate da Costa: “ uno spettacolo che gira il mondo” , come recita la line finale dello spot.