Tuscia, l'impegno della rete d'impresa 'Naturalmente Capodimonte’per il V centenario della morte di Giulia Farnese

La Rete di Impresa ‘Naturalmente Capodimonte’  sarà parte attiva nelle celebrazioni per il V centenario della morte di Giulia Farnese. Obiettivo  far rivivere la storia   e  promuovere cultura e turismo a livello nazionale. In programma  tanti eventi eventi   dal 15  al 22 giugno.

Opening Roma World...e che la storia abbia inizio

Con le belle giornate di sole anche Roma World, il parco a tema dove vivere una giornata da antico Romano,  ha riaperto le sue porte  con una nuova stagione ricca di novità. Situato accanto a Cinecittà World, il Parco a tema dell'Antica Roma è la meta ideale per chi ha voglia di un'esperienza suggestiva immersa nella natura. Dal 1° Maggio, con il Pacchetto Gladiatore, si può pernottare nelle tende , in un autentico villaggio delle Legioni Romane. La grande novità della stagione è  lo spettacolare live Roma On Fire, dal primo di giugno. 

Viaggi dell’Elefante taglia il traguardo dei 50 anni

Viaggi dell'Elefante, il marchio italiano del turismo d’alta gamma, festeggia un traguardo d’eccezione: 50 anni di impegno costante nell'offrire esperienze di viaggio straordinarie per una clientela esigente. Da cinque decenni, Viaggi dell'Elefante rappresenta il punto di riferimento per chi cerca non solo la massima qualità nei servizi, ma anche la scoperta di destinazioni esotiche e affascinanti in tutto il mondo. In programma eventi per celebrare l'importante anniversario. 

Confcommercio: in aprile in vacanza 20 milioni di italiani

 

Dieci milioni di italiani pronti a partire per le vacanze di Pasqua, di cui due ancora indecisi per il meteo incerto, ma pronti a fare le valigie. Altri 8 milioni e mezzo stanno programmando un viaggio per il ponte del 25 aprile. Con una spesa complessiva di 3,5 miliardi - 350 euro a persona - gli italiani in viaggio a Pasqua scelgono l’Italia nell’85% dei casi. Una ricerca su Pasqua dell’Osservatorio Turismo Confcommercio in collaborazione con SWG.

Una campagna outdoor per invitare alla scoperta della Romania

E' partita il 26 marzo, e durerà fino al 24 aprile, a Roma e Milano, una campagna outdoor per promuovere la Romania come destinazione turistica, che beneficerà della massima visibilità durante le festività pasquali. L'iniziativa mira a richiamare l'attenzione del pubblico italiano sulla diversità dell'offerta turistica in Romania, valorizzando il turismo culturale e d'avventura.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti