Dare visibilità alle bellezze di Genova e invogliare i potenziali turisti a visitare il capoluogo ligure: è questo l’obiettivo della campagna “#VolaaGenova / #FlytoGenoa”, promossa da Aeroporto di Genova e Assaeroporti, l’Associazione italiana delle società di gestione aeroportuale.
Un sogno di tanti stranieri: sposarsi nel Bel Paese. Un fenomeno in crescita, un turismo di spalla molto importante che vede vincenti la nostra storia e le bellezze culturali, l’atmosfera romantica, il paesaggio, il cibo... Ma per realizzare un vero business ci vuole organizzazione...Ed ecco che con una nuova sede e data (Palazzo Isolani, 13 e 14 novembre 2018), una formula rinnovata , un programma ricco di convegni, workshop, incontri domanda offerta ,serate top mirate a presentare le varie anime del Bel Paese, torna a Bologna l’appuntamento con Buy Wedding in Italy, quarta edizione, evento presentato il 13 settembre a Roma presso la sede dell’ENIT grazie al patrocinio ottenuto dall’Agenzia Nazionale per il Turismo.