LA CAMPAGNA "VOLA A GENOVA"

Dare visibilità alle bellezze di Genova e invogliare i potenziali turisti a visitare il capoluogo ligure: è questo l’obiettivo della campagna “#VolaaGenova / #FlytoGenoa”, promossa da Aeroporto di Genova e Assaeroporti, l’Associazione italiana delle società di gestione aeroportuale.

BUY WEDDING IN ITALY A NOVEMBRE. WEDDING DESTINATION ALLA RIBALTA

Un sogno di tanti stranieri: sposarsi nel Bel Paese. Un  fenomeno   in crescita,  un turismo di spalla molto importante che vede vincenti  la nostra  storia e le bellezze culturali,    l’atmosfera romantica, il paesaggio,   il cibo...  Ma per  realizzare un  vero business ci vuole organizzazione...Ed ecco che  con  una nuova sede e data (Palazzo Isolani, 13 e 14 novembre 2018), una formula rinnovata ,  un programma ricco di convegni, workshop, incontri domanda offerta    ,serate   top   mirate a presentare  le varie anime del Bel Paese, torna  a Bologna l’appuntamento con    Buy Wedding in Italy, quarta edizione, evento presentato il 13 settembre  a Roma presso la sede dell’ENIT grazie al patrocinio ottenuto dall’Agenzia  Nazionale per il Turismo.

ALBERGHI, PUNITE LE RECENSIONI FALSE

 

Va nella giusta direzione la sentenza del Tribunale penale di Lecce, che ha inflitto una pena esemplare (nove mesi di carcere) a uno “spacciatore” di fake reviews, che scriveva e vendeva recensioni false utilizzando un’identità falsa”.E’ questo il commento della Federalberghi in riferimento alla notizia che riporta la decisione del Tribunale di Lecce di condannare a nove mesi di prigione un 'truffatore' di recensioni.

FEDERALBERGHI, VACANZE A SETTEMBRE

 

L'estate non è  finita. “Le previsioni per il mese di settembre inducono a guardare con fiducia all’evoluzione della stagione estiva, che è stata sin qui caratterizzata da un andamento medio a macchia di leopardo, nel complesso non eccezionale”. Sono le parole del presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca, a commento di un’indagine sulle vacanze degli italiani, realizzata da Federalberghi con il supporto tecnico dell’Istituto ACS Marketing Solutions.

 

- A FICO EATALY WORLD TEMPO DI VENDEMMIA

 

 

 

Viaggiare è anche seguire il ciclo delle stagioni, le tradizioni  e assaporare i prodotti .Fico Eataly World, Bologna, propone  per settembre quattro settimane all’insegna della convivialità, dedicate alle antiche tradizioni contadine e all’abbinamento tra i vini e i migliori prodotti gastronomici italiani,con la pigiatura a piedi nudi, aperitivi e passeggiate letterarie in vigna, “Viniadi” e sfide ispirate alle “Baroliadi”.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti