Colori, luce, atmosfera e profumi. Questa è Marrakech. Prenotando un Riad di prestigio presso il Royal Mansour , hotel prestigioso che offre ai suoi ospiti esperienze impareggiabili di meraviglie ed emozioni, lasciando un'impronta nei loro ricordi, i clienti godranno di un giorno intero gratis in un padiglione privato, per rilassarsi in una dolce intimità.
Realizzato con un design contemporaneo, ogni padiglione ha una terrazza che si apre sulla piscina, un salotto con aria condizionata e un bagno per tutti i comfort. L’offerta Primavera è valida dal 4 maggio al 10 giugno 2019 e una sola volta per soggiorno.
Il pacchetto romantico prevede
° Tre notti in un Riad Superior con una camera da letto (140mq) con un allestimento romantico.
° Passaggio ad un Premier Riad con una camera da letto (175mq), in base alla disponibilità
° Servizi speciali di benvenuto nel proprio riad.
° Colazione completa giornaliera servita presso il ristorante La Table o nel riad.
° Servizio Fast Track all'arrivo e alla partenza all'aeroporto di Marrakech
° Trasferimenti privati da e per l'aeroporto di Marrakech
° Una cena romantica al La Grande Table Marocaine.
° Trattamenti termali in una Spa Suite privata: un hammam (60 min) seguito da un massaggio Maroc (60 min) a persona e una spazzola per capelli per la signora.
La Spa Royal Mansour si trova a due passi dalla sdraio. Presso il padiglione Palmier, è possibile scegliere il trattamento di firma Le Jardin o il trattamento di idratazione rinfrescante SOS: "idratata, rilassata e protetta".
Una cena tra ulivi secolari. Il menu per la cena al ristorante Le Jardin è arricchito con specialità cinesi create dai talentuosi chef di Hong Kong.
Collezioni esclusive Beachwear. Le Jacaranda Pavilion è stato trasformato in una boutique pop up. Le creazioni esposte combinano i codici della couture tradizionale marocchina con lo stile contemporaneo e fluido della moda occidentale. La Boutique Pop-up è aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00, dal 22 marzo al 30 giugno.
Per quotazioni/informazioni rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.
Royal Mansour - Rue Abou Abbas
El Sebti, 40 000 Marrakech - Maroc
http://www.royalmansour.com


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .