Salsa, Merengue e Bachata a Santo Domingo con Margò

Imparare a ballare o  perfezionare il proprio stile di salsa, merengue, bachata in una città che vive di musica come Santo Domingo?  Ecco la proposta del tour operator Margò (Eden Viaggi)  che invita ad "andar de bonche" ....

 

Imparare a ballare o  perfezionare il proprio stile di salsa, merengue, bachata in una città che vive di musica come Santo Domingo?  Ecco la proposta del tour operator Margò (Eden Viaggi) che propone una vacanza molto ricca ideata   per conoscere la destinazione e divertirsi, ballare, ascoltare la musica tradizionale che echeggia nelle strade e sulle spiagge, improvvisare danze in strada e trascorrere la serata in locali famosi per danzare   in libertà e assistere a spettacoli. Insomma,  “Andar de bonche” , un’espressione tipica dominicana che significa proprio uscire a divertirsi, passando di locale in locale per godere dell’ambiente festoso e della notte dominicana . La proposta Salsa, Merengue e Bachata di Margò abbina al classico soggiorno al mare  2 giorni nella capitale della Repubblica Domenicana per frequentare corsi di ballo tenuti da maestri professionisti. Il pacchetto include  il volo andata e ritorno da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, 2 notti in pernottamento e prima colazione all' Hotel Suite Colonial di Santo Domingo, 4 ore di lezione di salsa, merengue e bachata  presso la scuola Ritmo 70, ingresso in uno dei locali della città il venerdì (con una consumazione) con ballo, musica dal vivo nei locali,  ingresso in uno dei locali della città il sabato (a scelta a seconda della programmazione eventi) con ballo, musica dal vivo nei  locali, tutti i trasferimenti andata e ritorno dall’hotel prenotato in Santo Domingo Città per le due serate di ballo, soggiorno mare di 5 notti in All Inclusive al Coral Costa Caribe Beach Resort.  L’Hotel Suite Colonial è un  piccolo hotel, curato e confortevole, a conduzione familiare, situato nel centro coloniale di Santo Domingo, a pochi passi da tutte le principali attrazioni della città. Dalla sua terrazza panoramica sul tetto si gode di una vista spettacolare. La struttura è dotata di  9 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata e TV. La colazione continentale viene servita nel piccolo patio o nella sala interna, il servizio ristorante è à la carte. Il Coral Costa Caribe è un elegante resort balneare situato direttamente a Juan Dolio, tipica cittadina dominicana.   Completamente immerso in un giardino tropicale, e direttamente affacciato su una lunga spiaggia bianca costellata da palme, il resort mette a disposizione dei propri ospiti un ricco programma “tutto incluso”: 4 ristoranti, 3 piscine di cui una per bambini e 3 vasche idromassaggio all’aperto, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare. Tantissime le attività sportive da quelle acquatiche agli sport in spiaggia per arrivare ai corsi di ballo (salsa, bachata e raeggetton).   Juan Dolio è dista 50 km da Santo Domingo.

Partenze

Maggio, Giugno                               a partire da Euro 900,00 per persona

Luglio                                                a partire da Euro 920,00 per persona

www.margo.travel

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.


Stampa