La Zumba va in crociera. Sulla flotta Norwegian Cruise Line

La compagnia di crociere Norwegian Cruise Line, che si caratterizza per  il servizio   del Freestyle Cruising,   garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità, introdurrà  a bordo della sua  flotta, a partire da questa primavera, lo Zumba®, il popolare programma internazionale di ispirazione danza-fitness,organizzando varie classi di Zumba in ogni crociera. I corsi , a titolo gratuito, saranno tenuti da istruttori di Zumba con patentino rilasciato dallo Zumba Instructor Network (ZIN™).

La Zumba diventa protagonista  a bordo della flotta Norwegian  Cruise Line, che si caratterizza per  il servizio   del Freestyle Cruising,   garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità.A partire dalla primavera  a bordo delle navi saranno tenuti  corsi , a titolo gratuito, saranno tenuti  corsi  guidati da istruttori di Zumba con patentino rilasciato dallo Zumba Instructor Network (ZIN™). Il programma Zumba, che invita gli ospiti ad “abbandonare il semplice allenamento e partecipare alla festa”, è contagioso, e combina l’energia della sua musica dance – ispirata all’hip-hop, alla salsa, ai ritmi africani e al reggaton – con passi di danza derivanti da influenze da tutto il mondo, creando un irresistibile mix… brucia-calorie.

Siamo entusiasti di introdurre lo Zumba Fitness a bordo delle nostre navi. Offriamo ai nostri ospiti molto di più di un semplice programma di allenamento, ma un divertente e coinvolgente programma tra fitness e dance- dichiara  Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

Con più di 14 milioni di seguaci in tutto il mondo in più di 150 paesi, lo Zumba è un fenomeno internazionale, un allenamento divertente come una festa, “un esercizio sotto mentite spoglie” grazie al quale i partecipanti possono bruciare fino a 1.000 calorie.

Zumba® Fitness è un marchio di lifestyle internazionale che fonde fitness, divertimento e cultura per creare un entusiasmante allenamento in stile dance-party. I corsi, soprannominati “Fitness-party”, combinano ritmi internazionali ricchi di energia con coreografie facili da eseguire, per creare un tipo di allenamento efficace e completo. Fondata nel 2001, l'azienda rappresenta ora il più grande programma di fitness al mondo, con più di 14 milioni di partecipanti alle lezioni settimanali, praticate in oltre 140.000 località, in più di 150 paesi. Oltre all’originale programma Zumba®, l'azienda offre anche una varietà di corsi speciali come lo Zumba Gold® (per adulti attivi di età più avanzata), lo Zumba Toning® (per scolpire il corpo con le maracas), l’Aqua Zumba® (l’allenamento “pool party” per eccellenza), lo Zumbatomic® (esercizi di Zumba per bambini), lo Zumba Sentao™ (una sedia come strumento principale per rafforzare, equilibrare e stabilizzare il baricentro), e lo “Zumba® in the circuit” (30 minuti di esercizio che combina i movimenti dello Zumba con un allenamento a circuito ad intervalli alternati). Per ulteriori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba Fitness o per cercare un corso, visitare il sito zumba.com o consultare le pagine Facebook e Twitter.

Per la prossima estate  saranno tre le navi Norwegian  a partire da porti italiani – Norwegian Epic, Norwegian Spirit, e novità    la  Norwegian Jade. La Epic sarà nuovamente protagonista nel Mediterraneo con crociere di 7 notti in partenza da Civitavecchia. La Jade – impegnata tutto l’anno nel Mediterraneo con partenze da porti italiani – opererà su itinerari di 7 e 14 notti da Venezia verso l’Adriatico, la Grecia e la Turchia, e le Isole greche, da maggio a ottobre, e da  Civitavecchia con varie destinazioni (  Adriatico e Sicilia, Turchia, Terra Santa, Egitto e Grecia). La Spirit manterrà l’itinerario “Il Grande Mediterraneo” di 12 notti, con crociere tra Venezia e Barcellona,  oltre alle consuete crociere invernali  verso le Isole Canarie e Madeira da/a Barcellona e Málaga.

Le crociere   Norwegian, acquistabili in agenzia di viaggi,  sono   su facebook e twitter ( www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it ).

 

 


Stampa