Con Grimaldi Lines “ Broadway on the Sea”, danza e musical

Danza e musical sul mare. Dal 30 giugno al 3 luglio, a bordo della Cruise Roma,  è in programma “Broadway on the Sea”, primo stage internazionale di danza e musical sul mare a bordo dell’ammiraglia della flotta Grimaldi Lines sulla tratta Civitavecchia-Barcellona

 

 

 

 

 

 

“Broadway on the Sea” si svolgerà sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, e rappresenta un’occasione unica per tutti coloro che amano lo spettacolo. Si tratta infatti di quattro intere giornate da trascorrere all’insegna della danza, del canto e della recitazione, con lezioni condotte dai più noti performer del palcoscenico italiano e internazionale: Arianna, protagonista del musical “La Bella e la Bestia”, Andrè de la Roche, ballerino e coreografo noto per la partecipazione ad “Amici”, e altri artisti del calibro di Roberto Giuffrida, MatteoMazzoli, Manuel Frattini e Andrea Spina.

Una volta raggiunta Barcellona, ci sarà la possibilità di trascorrere la serata alla scoperta di una delle più belle città europee, tra le meraviglie architettoniche del modernismo e l’animatissima movida cittadina, scegliendoper la cena uno dei tantissimi e rinomati ristoranti della capitale catalana.

Le quote   di partecipazione  comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna,pernottamento nella propria cabina anche la domenica sera nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il Self Service di bordo, 12 ore di stage.

La nave Cruise Roma - ammiraglia della flotta Grimaldi Lines – offre  spazi particolarmente flessibili e in grado di accogliere l’alto numero di partecipanti allo stage. Di ultima generazione,  è molto simile a una vera nave da crociera, e dispone di   suite e cabine spaziose, ristorante panoramico,  piscina e solarium,  centro benessere, discoteca   e casinò.

Il programma dell’evento è disponibile sul sito internet www.grimaldi-lines.com.

Per informazioni e prenotazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - call center: 081/496444

Per informazioni artistiche sullo stage:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 340 6550542


Stampa