Danza e musical sul mare. Dal 30 giugno al 3 luglio, a bordo della Cruise Roma, è in programma “Broadway on the Sea”, primo stage internazionale di danza e musical sul mare a bordo dell’ammiraglia della flotta Grimaldi Lines sulla tratta Civitavecchia-Barcellona
“Broadway on the Sea” si svolgerà sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, e rappresenta un’occasione unica per tutti coloro che amano lo spettacolo. Si tratta infatti di quattro intere giornate da trascorrere all’insegna della danza, del canto e della recitazione, con lezioni condotte dai più noti performer del palcoscenico italiano e internazionale: Arianna, protagonista del musical “La Bella e la Bestia”, Andrè de la Roche, ballerino e coreografo noto per la partecipazione ad “Amici”, e altri artisti del calibro di Roberto Giuffrida, MatteoMazzoli, Manuel Frattini e Andrea Spina.
Una volta raggiunta Barcellona, ci sarà la possibilità di trascorrere la serata alla scoperta di una delle più belle città europee, tra le meraviglie architettoniche del modernismo e l’animatissima movida cittadina, scegliendoper la cena uno dei tantissimi e rinomati ristoranti della capitale catalana.
Le quote di partecipazione comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna,pernottamento nella propria cabina anche la domenica sera nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il Self Service di bordo, 12 ore di stage.
La nave Cruise Roma - ammiraglia della flotta Grimaldi Lines – offre spazi particolarmente flessibili e in grado di accogliere l’alto numero di partecipanti allo stage. Di ultima generazione, è molto simile a una vera nave da crociera, e dispone di suite e cabine spaziose, ristorante panoramico, piscina e solarium, centro benessere, discoteca e casinò.
Il programma dell’evento è disponibile sul sito internet www.grimaldi-lines.com.
Per informazioni e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - call center: 081/496444
Per informazioni artistiche sullo stage:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 340 6550542