Bailando el merengue con Swan Tour … en Santo Domingo

E’ la proposta di Swan Tour  per appassionati ballerini e viaggiatori che vogliono scoprire le bellezze della  Repubblica Dominicana. Lezioni di ballo ed escursioni

Andare a ballare il merengue nella sua patria di origine ? Ci pensa  il tour operator Swan Tour. “Bailando el merengue con Swan tour …en Santo Domingo” è la prima  delle "settimane a tema" che il nuovo reparto "LINEA" di SwanTour  propone al suo pubblico. "Grazie al nuovo catalogo Bricolage e ad un lavoro di ricerca di partner qualificati, tramite i propri corrispondenti - speigano i responsabili del to -  costruiamo  delle vere e proprie settimane a tema che le agenzie potranno proporre ai clienti più esigenti, quei clienti che cercano, anche per le loro vacanze, corsi di ballo, corsi di lingue, corsi di ogni genere e tipo per affiancare al relax della vacanza, il loro hobby preferito o avere una occasione in più per imparare qualcosa di nuovo..."

La prima proposta è dedicata al ballo, e prevede  lezioni  i merngue con maestri di ballo locali certificati nello splendido contesto di Santo Domingo, tour, serate di ballo e cene tipiche... In programma sono  infatti previste 4 lezioni di 2 ore suddivise in due giorni, mezza giornata  in tour guidato a  piedi  nella città coloniale, una serata in discoteca  accompagnati dal maestro di balloe una cena tipica.

Il pacchetto prevede  2 notti a Santo Domingo, con sistemazione in BB presso Mercure Comercial Hotel al centro della città coloniale,  più 5 notti a Bayahibe, presso il Viva Dominicus Beach, trattamento all inclusive. Partenze dal 16 aprile al 26 giugno, con voli di linea  Alitalia via Miami. Tariffa 1070 euro.

Nelle migliori agenzie di viaggio.


Stampa