…i mitici anni 60 con Let it Boat a maggio: da Civitavecchia a Barcellona con Grimaldi Lines

Arriva Let it Boat (12-15 maggio), una minicrociera  dedicata agli anni 60  firmata Elly Travel e MitinItaly: la musica e i balli,  i miti dell’epoca, a cominciare dai Beatles, e le emozioni legate a quel decennio. Un long week end a caccia degli anni 60 da Roma a Barcellona, attraversando il Mare Nostrum

E' questa l’originale iniziativa Let it Boat, realizzata in collaborazione  con Grimaldi Lines, a bordo della Cruise Roma, sulla rotta Civitavecchia Barcellona, di cui www.ballareviaggiando.it  è media partner. La minicrociera prenderà il via il 12 maggio  con un percorso in partenza   da Piazza Cavour , Roma,    per arrivare  alla Sagrada Famiglia di Barcellona, in un’appassionante caccia al tesoro fra i luoghi più magici  delle due città a bordo della nave Cruise,  sbarcando nella capitale catalana  con un suggestivo corteo di auto storiche. “Questa iniziativa - commenta Cristina Compagno, titolare di Elly Travel - rientra nella nostra linea di proporre un turismo diverso dedicato alla condivisione di interesse e partecipazione attiva. Abbiamo deciso di proporre un evento di qualità dedicato alla riscoperta del mondo anni 60 scegliendo il format collaudato della minicrociera   Civitavecchia – Barcellona in collaborazione con Grimaldi Lines”.
Tante le sorprese che  renderanno indimenticabili i quattro giorni della crociera: dal giocoso happening  a Civitavecchia  prima dell’imbarco  dove si concluderà un corteo di auto e moto storiche partito da Roma, tanta musica e balli a bordo che rievocheranno un’atmosfera divertente e coinvolgente per tutti i partecipanti, all’approccio a Barcellona tra musica e buona cucina, alla sfilata di auto e moto  nella capitale catalana,  alle premiazioni della caccia al tesoro  e di altri tornei fino  ai festeggiamenti finali, il 15 maggio, in prossimità dello sbarco.
I pacchetti Let it Boat sono acquistabili  presso le agenzie di viaggio ,   con quote a partire da 395,00 euro.

In attesa di raccontarvi molto di  più, tutte le informazioni  nei siti www.letitboat.it   e www.ellytravel.com




Stampa