Evolution Travel, a Cuba e a Samanà (Rep. Dominicana) a passo di danza

Due proposte per appassionati, per vivere Cuba e la Repubblica Dominicana a passo di danza  firmate Evolution Travel. "Vivi l'Havana Loca" all'Isla Grande e  alla scoperta di samanà a passo di danza

Il pacchetto  "Vivi l'Havana Loca" prevede  9 giorni /7 notti all' Havana, sistermazione hotel 3 stelle, quota  base 1389 euro: in programma la scoperta delle spiagge affascinanti della capitale dell'Isla Grande, la possibilità di frequentare corsi di ballo tenuti da veri professionisti della salsa e degli altri ritmi tipici del latino americano.


La seconda proposta Evolution offre il modo di avvicinare il sabor latino  nella Repubblica Domnicana, a Samanà, area di  grande attrazione e meno  battuta  dal turismo di massa. Il pacchetto proposto  (volo soggiorno e corso) è di 9 giorni / 7 notti, categoria hotel 3 stelle, trattamento all inclusive, prezzo base 1699 euro. Un viaggio per conoscere  l'anima della vitalità dominicana: corsi di  salsa, bachata, son, merengue  e shines  per professionisti e neofiti, la  scoperta delle bellezze di Samanà - natura, spiagge, mare cristallino - serate  divertenti con i residenti di Las Terrenas  e una full immersion nella movida locale.

www.evolutiontravel.it


Stampa  
P.IVA 11198081009
crediti