Repubblica Dominicana: vivere il Carnevale con Hotelplan ed Eden Viaggi

Come partecipare da protagonisti al Carnevale  della Repubblica Dominicana : da Santo Domingo  a La Vega  da Bonao e San Cristóbal, Barahona e Samaná...

A febbraio nella Repubblica Dominicana "scoppia" il Carnevale, una festa popolare allegra e coinvolgente che tocca più città del paese, da Santo Domingo  a La Vega  (il Carnevale di Vega è   proclamato patrimonio folklórico nacional ),   da Bonao e San Cristóbal, Barahona e Samaná: dovunque  si esprime   la sintesi dell’espressione delle culture dei nativi Indiani Taíno, dei colonizzatori spagnoli e degli schiavi africani.  E' un’occasione  tutta speciale per conoscere il paese e tour operator come Hotelplan e Margò (Eden Viaggi) prevedono pacchetti  turistici.

Hotelpan Italia propone 9 giorni e 7 notti, destinazione  Santo Domingo e Bayahibe, partenze da Milano con voli Neos, quota a partire da 1.715 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: 3 notti presso l’Hostal Nicolas de Ovando a Santo Domingo con trattamento di solo pernottamento e 4 notti presso l’Ibero Star Hacienda Dominicus con formula all inclusive.
www.hotelplan.it

Con Margò, Eden Viaggi, il pacchetto prevede  un breve soggiorno a Santo Domingo, 2 notti/ 3 giorni (partenze febbraio), con quote a partire 829 euro per persona in camera doppia presso il Boutique Hotel Europa, con l’aggiunta di 90 euro per le lezioni di salsa, merengue e bachata. La quota comprende: volo e trasferimento, tutti i trasferimenti andata e ritorno dall’hotel prenotato in Santo Domingo città per le due serate di ballo, 2 notti in hotel con trattamento di prima colazione, 4 ore di lezione di salsa, merengue e bachata (individuali o collettive a seconda del numero dei partecipanti e del livello degli stessi) presso la scuola Ritmo 70, tenute da maestri professionisti il giovedì e il venerdì per due ore al giorno, ingresso al Patio de Lucia il giovedì (con una consumazione e una cover omaggio) con ballo, musica dal vivo e dj locali, ingresso in uno dei locali della città il venerdì (a scelta a seconda della programmazione eventi) con ballo, musica dal vivo e dj locali.
www.edenviaggi.it



Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti