Vacanza sulla neve al ritmo dei Caraibi con Snow Latin Week

 

Una vacanza sulla neve al ritmo caraibico, dall'8 all'11 dicembre a Bardonecchia (Torino ). E' quanto  propone  Snow Latin Week, un appuntamento  giunto ormai  alla sua sesta edizione. Lezioni, spettacoli, serate danzanti, divertimento....

La stagione invernale di Bardonecchia  partirà con l'evento Snow Latin Week, ovvero balli caraibici sulla neve, dall'8 all'11 dicembre . Un progetto che intende portare centinaia di persone provenienti da tutta Italia a Bardonecchia (TO ) per ballare, sciare e divertirsi a ritmo di musica caraibica.  La location sarà il  Villaggio Olimpico, direttamente affacciato sulle piste e dotato di ogni comfort.  Snow Latin Week  propone un trattamento soft inclusive per 4 giorni con 60 ore di lezione di ballo e di fitness, aperi - sun , après - ski , piano bar e karaoke , serate danzanti e spettacoli. Un programma unico, ricco di esperienze e divertimento, perfetto per chi sogna una vacanza sulla neve indimenticabile da unire  a giorni di formazione  con insegnanti qualificati e socializzazione.

Bardonecchia è  comprensorio sciistico ricco di possibilità per gli amanti dello sport, una località dove riscoprire natura e benessere, ma anche in cui sperimentare attività sempre nuove all’insegna del divertimento ; può contare su   120 km di piste da discesa dislocate tra i 1.312 ed i 2.800 mt, suddivise in quattro aree: Campo Smith (a soli 300 mt dal Villaggio e collegata da un servizio navetta), Les Arnauds, Melezet e Jafferau. Lo Snow Park con il suo Half Pipe Olimpico è un vero paradiso per gli amanti dello snowboard.

 

Latin Week propone anche  una versione primaverile ed estiva di questo appuntamento  per riunirsi, ballare e divertirsi. 

Per maggiori informazioni  sulla partecipazione visitare il sito www.thelatinweek.com e le pagine Instagram @thelatinweek e Facebook The Latin Week .


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti