
Soggiornare in un vero ranch, stare a contatto con veri cow boys, ascoltare musica country e ballare la line dance: è questa la proposta allettante di Ananya Viaggi di Milano
Soggiornare in un vero ranch, stare a contatto con veri cow boys, ascoltare musica country e ballare la line dance: è questa la proposta allettante di Ananya Viaggi di Milano che dal 4 al l’11 marzo organizza un viaggio in Texas in collaborazione con l’organizzazione Country Dance Entertainment.
Nel pacchetto (prezzo base 1.680.000 euro) di sette giorni in camera doppia con trattamento di pensione completa e volo aereo a/r sono comprese tante attività : cavalcate a cavallo, lezioni di danza country, Spa, tennis, ping pong e basket, dodge, caravan a disposizione degli ospiti per gli spostamenti.
Lo staff Diego e Silvia di Country Dance Entertainment e Teo di Texas74 sarà a disposizione per le lezioni di country line in un’atmosfera tutta particolare: da non dimenticare stivali e cappello da cow boy! Country Dance Entertainment e Texas74 organizzano regolarmente corsi di Country Western Line Dance in diverse località nella zona della Lombardia e della Svizzera italiana, e collaborano con scuole di ballo che vogliono organizzare eventi in stile
country.
Per informazioni : Ananya Viaggi - Lesmo (MB) 039.6981608 e Ananya Viaggi - Rho (MI) 02.93185012


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .