Da Terra di Danza una proposta per Capodanno in Israele

Terra di Danza guarda al futuro e propone un viaggio in Israele a conclusione di questo difficile anno. Visita ai luoghi più significativi del paese e serate di danza tradizionale. 

La partenza da Milano è prevista per il 30 Dicembre 2020, con rientro in Italia il 6 Gennaio 2021 (8 giorni/7 notti). I partecipanti saranno accompagnati da una Guida culturale dall’Italia: la prof. Elena Lea Bartolini. Questo viaggio intende far conoscere alcuni dei principali centri del nord del paese e la città di Gerusalemme, con particolare attenzione alle diverse componenti della società israeliana multiculturale e multireligiosa, ma per vari aspetti anche molto laica e desiderosa di confrontarsi con nuove realtà e tecnologie. Ci sarà spazio per visite, incontri e per partecipare alle Harkadot, serate di danze israeliane con i coreografi locali. Sono previste tappe nei luoghi più significativi di Tel Aviv, Jaffa, Gerusalemme, Haifa, e ai siti storici di Akko, Tiberiade, Nazareth, Safed, Meron, Tabga, Cafarnao, e ancora alla Samaria e a Nablus. Tutte aree e destinazioni di grande importanza storica e culturale. Ogni sera, al rientro in albergo, sarà possibile prendere parte alle danze tradizionali israeliane. Oltre alla guida culturale dall'Italia, sarà presente l' accompagnatore Diomira Travel, specializzato nella destinazione Israele.

Per ogni informazione riguardante quote, modalità di partecipazione, voli e dettagli del viaggio rivolgersi a: TERRA DI DANZA Tel. 0522 371698 346 6177462 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.terradidanza.it

Facebook Amici di Terra di Danza - Machol Italia - New Folk Generation - Terra di Danza

TERRA DI DANZA ,con sede a Reggio Emilia, si occupa da vent’anni di diffondere la danza etnica, popolare e folk nei suoi aspetti culturali, didattici e di ricerca.


Stampa