Summer Jamboree...a Senigallia a ritmo Vintage

Dal 31 luglio all’11 agosto 2019 a Senigallia ventesima edizione per il Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 che ogni anno  trasporta Senigallia in un’altra era....

Anche quest’anno il programma si riconferma vario e ricco con oltre trenta concerti gratuiti dal tramonto all’alba ed innumerevoli Dj set dal pomeriggio fino a notte inoltrata. I palchi saranno allestiti nel pieno centro della città, fra il Foro Annonario ed i Giardini della Rocca Roveresca, passando per Piazza Garibaldi. Fra gli eventi più attesi di quest’anno figurano di certo il Big Hawaiian Party che si terrà il 5 agosto dal tramonto all’alba ed il concerto di una della band che ha fatto la storia: i mitici Los Lobos con la loro celeberrima “La Bamba”!

 

E' possibile  dormire vicino a Senigallia presso Hotel Federico II, Jesi, Space Hotels.  L'Hotel Federico II sorge in posizione tranquilla, è contornato da un ampio parco privato e gode di un magnifico panorama. Le suite e le camere sono moderne, eleganti e perfettamente insonorizzate. Il ristorante La Rotonda offre specialità stagionali, regionali e internazionali. Nella stagione estiva è possibile usufruire della piscina esterna con lettini sul prato. Prezzo in camera doppia a partire da 100,00 euro.  Space Hotels , gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di più di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wi-Fi. Per le prenotazioni è attivo il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS (codice SX) o il sito www.spacehotels.it. 


Stampa