Grimaldi Dance Fit Cruise, fitness e benessere nel Mediterraneo

 

Dal 13 al 16 luglio, una vacanza di relax e sport a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e ritorno: la Grimaldi Dance Fit Cruise.

Torna dal 13 al 16 luglio la Grimaldi Dance Fit Cruise, organizzata dalla Compagnia in collaborazione con l’Associazione Sportiva Never Give Up Events. La navigazione a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma trascorrerà piacevolmente tra sessioni di zumba e lezioni di spinning, aerobica/step, pilates, energyoga, hip hop, reggaeton e molte altre discipline sportive, tutte guidate da presenter di fama internazionale: i ponti della nave si trasformeranno in una vera e propria palestra a cielo aperto, dove i partecipanti potrannovivere un’esperienza unica di attività fisica e benessere.

E’ previsto inoltre un divertente programma di feste e intrattenimenti serali, tra cui spiccano l’Ipnotica-Mente Show con tecniche di ipnosi e mentalismo, e il grande party finale a tema presso la discoteca della nave, con l’originale dress-code Pin Up e Marinai. Raggiunta Barcellona, sarà possibile calarsi nella sua atmosfera unica e dedicarsi alla scoperta dei suoi numerosi tesori artistici e architettonici, ammirando la Sagrada Familia, passeggiando lungo le animatissime Ramblas o perdendosi nei vicoli del Barrio Gotico, tra la Plaza Real e la Cattedrale. Chi lo desidera, potrà invece prendere parte ad una divertente esperienza di Street Workout guidata, lungo le strade della metropoli catalana. In occasione di Grimaldi Dance Fit Cruise, l’ammiraglia Cruise Roma ospiterà inoltre la seconda edizione di One Convention: l’evento B2B più innovativo del settore fitness & wellness, con unricco programma di incontri e corsi di formazione per i manager, realizzato in partnership con GymFactory di Fitness Network Italia.

I prezzi per partecipare a Grimaldi Dance Fit Cruise partono da 265 euro a persona (210 euro per chi prenota entro il 5 giugno 2019) e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta in porto, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, attività come da programma. La partecipazione allo Street Workout a Barcellona non è inclusa nel prezzo e verrà preventivata a parte. Possibilità di imbarco il 14 luglio da Porto Torres con prezzi a partire da 230 euro a persona (180 euro per chi prenota entro il 5 giugno 2019). Le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, sottoposte ad un importante intervento diallungamento e restyling, sono la location ideale per questo tipo di iniziative. Oltre a cabine esuite confortevoli, due self-service, un ristorante à la carte, casinò e discoteca, offrono infatti una palestra completamente attrezzata, un centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, un ampio ponte piscina e il grande salone dello Smaila’s Club.

Per ulteriori informazioni: info: www.grimaldifitcruise.com


Stampa