Tahiti? Al Manava Beach Resort& SPA Moorea serate di danza polinesiana

Un viaggio  a Tahiti non può  non contemplare uno spettacolo di danze tradizionali polinesiane , partecipando a feste dalla magica atmosfera come quelle poposte  dal   Manava Beach Resort & Spa Moorea. 

Un viaggio  a Tahiti non può  non contemplare uno spettacolo di danze tradizionali polinesiane , partecipando a feste dalla magica atmosfera.   La danza tradizionale polinesiana  è molto antica e legata  a riti primordiali che simbolizzano l'unione con la madre terra. Quando questi popoli furono conquistati, i colonizzatori vietarono queste danze che rischiarono di scomparire se non si fossero tramandate di padre in figlio clandestinamente  e attraverso ricordi e tradizioni orali.  Ai primi del 900  tornarono  in auge come "attrazione turistica" ma il loro valore culturale e spirituale  è assolutamente  riconosciuto, tutelato e diffuso. Tra gli  stili  di danza più noti la ‘hula’ hawaiiana e il tamuré tahitiano conosciuto anche come  Ori. Scegliere come meta l’isola di Moorea, isola vulcanica vicina a Tahiti, ricercata dai turisti  per la sua laguna stupenda,  spiagge, vegetazione e cascate da favola...., porta con sè la possibilità  di godere tutto l’anno  presso il  Manava Beach Resort & Spa Moorea di serate dedicate alla musica e danza tradizionale. Il sabato, presso il ristorante  Mahana’i è  prevista una serata polinesiana  in grande stile con musica e danze di Tahiti , colori, profumi e sapori originali in un ricco buffet. E il mercoledì  Barbecue Terra e Mare, sempre al ristorante  Mahana’i con uno spettacolo tradizionale  dedicato a tutti gli ospiti. Momenti che sicuramente vanno ad arricchire una vacanza fatta di mare, di sole, relax, sport e scoperta.

Il  Manava Beach Resort & Spa Moorea presenta un tipico stile polinesiano ed è composto da  bungalow con giardino e terrazza solarium; tra i servizi  una piscina all'aperto di fronte alla spiaggia e il centro benessere Manea. Si caratterizza per l’organizzazione di eventi legati alla cultura del territorio.

 

 

 

www.manavamoorearesort.com


Stampa