CROCIERA DELLA PIZZICA...OLTRE LE COLONNE D'ERCOLE A FINE OTTOBRE

Parte a ottobre – 26 ottobre- 4 novembre- La Crociera della Pizzica, sesta edizione,  con MSC Crociere e Ruffo Viaggi, agenzia salentina specializzata nella vendita di crociere e nella ricerca di prodotti originali. Un viaggio unico con “ la musica che guarisce”. A bordo I Tamburellisti di Torrepaduli e altri protagonisti del ritmo salentino

Parte a ottobre – 26 ottobre- 4 novembre- La Crociera della Pizzica, sesta edizione,  con MSC Crociere e Ruffo Viaggi, agenzia salentina specializzata nella vendita di crociere e nella ricerca di prodotti originali. Un prodotto consolidato e di successo che ritorna : l’itinerario  è affascinante e prevede partenza da Genova, con tappe a Malaga (Spagna), Casablanca (Marocco), Lisbona (Portogallo), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) , a bordo di MSC Preziosa. A bordo, come è ormai consuetudine, rappresentanti della musica e danza salentina e della sua cultura, e un ricco programma tra lezioni di ballo e tamburello, spettacoli, esibizioni, per avvicinare e conoscere un nostro patrimonio culturale prezioso. Tra gli ospiti i Tamburellisi di Torrepaduli, con la danza di Serena D’Amato, Io te e Puccia e tanti altri protagonisti del ritmo salentino.

"L’obiettivo è diffondere e far conoscere i nostri ritmi , attirando più fasce di pubblico, dagli over ai giovanissimi grazie alla varietà dei suoni che proponiamo a bordo, tradizionali e anche legati al format dj-spiega il titolare di Viaggi Ruffo , Giuseppe Preite, nativo di Torrepaduli, centro salentino nevralgico per la musica e le tradizioni (danza scherma nella notte di San Rocco, agosto ).

La nave MSC Preziosa offre eleganza e confort, attenzione a ogni dettaglio  ed elementi spettacolari come una piazza in vera pietra,  una grande scalinata in  cristallo Swarovski, una magica piscina “infinity”,una discoteca panoramica, e tanti servizi per bambini e giovanissimi.

Per informazioni

www.ruffoviaggi.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti