Novità per l'estate 2019: a bordo di Costa Crociere rivivranno tutta la vivacità, energia e fascino de La Notte della Taranta con il primo Festival della Notte della Taranta sul mare, dal primo all'8 giugno 2019, a bordo di Costa Victoria, con un itinerario dal sapore mediterraneo tra le isole greche. A bordo lezioni, seminari, feste sul ritmo della pizzica con alcuni dei protagonisti dell' Orchestra Popolare Ndt e del corpo di ballo
E' prevista per giugno 2019 La crociera della Notte della Taranta a bordo di Costa Crociere, Costa Victoria, dove avrà vita il primo Festival della Notte della Taranta sul mare. Una crociera ideale per tutti gli amanti della pizzica, famosa danza Salentina conosciuta in tutto il mondo: per chi la balla o per chi vorrebbe conoscerla meglio,incontrando tanti protagonisti de La Notte della Taranta.
Il programma prevede corsi di ballo con ballerini e musicisti di fama internazionale- presenti alcuni protagonisti dell'Orchestra Popolare Ndt e del corpo di ballo- e speciali tra danze e feste in piscina sempre a ritmo di pizzica, prologo della serata conclusiva a con uno spettacolo indimenticabile. L'itinerario è quanto mai affascinante : partenza da Bari con destinazione le isole greche ( 1-8 giugno) . Una settimana di vacanza tra Santorini, Mykonos, Corfù, Atene .
Gli ospiti ,oltre al richiamo della pizzica e del magico itinerario, potranno godere del'atmosfera Costa, dei suoi servizi esclusivi e del confort della nave Costa Victoria che nasce dal connubio di design italiano e svedese e che mostra un look tutto nuovo e un restyling curato in ogni dettaglio.
Testimonial della locandina della crociera la danzatrice Ndt Lucia Scarabino (nella foto di apertura credit Cosimo Trimboli )
Prezzi a partire da 690 euro, vendite aperte
https://www.costacrociere.it/offerte/crociera-della-taranta-2019.html