SoloCuba, esperienze nell’Isla Grande…anche di danza

L’offerta di SoloCuba, tour operator che ha sede a Barletta,  è dedicata a intenditori e a chi ricerca nelle destinazioni qualcosa di davvero particolare . " Conosciamo Cuba da oltre 20 anni, amiamo la cultura, la musica la gente e vogliamo condividere con altri viaggiatori le nostre esperienze- raccontano i tre fondatori

“Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto…Odore di sigari, gusto di rum, musica ritmata.. Cuba è un sorriso che ti invita a ballare…”. Viaggi su misura, personalizzati, originali e a tema, dove la danza non può non avere un ruolo da protagonista. E’ quanto propone il giovane tour operator Solo Cuba, Barletta, frutto di un trio di appassionati dell'Isla Grande , viaggiatori doc e professionisti con oltre 20 anni di attività: Rita Lattanzio, Maila Lattanzio e Ruggero Napoletano. L’offerta di SoloCuba è dedicata a intenditori e a chi ricerca nelle destinazioni qualcosa di davvero particolare. " Conosciamo Cuba da oltre 20 anni, amiamo la cultura, la musica la gente e vogliamo condividere con altri viaggiatori le nostre esperienze- ci raccontano. " Proponiamo luoghi non battuti dal turismo di massa, piccole strutture accoglienti e case particular , anche se siamo in grado di proporre i migliori alberghi dell'isola. Sono di nostra proprietà una casa particular all'Havana e a Trinidad. Altra nostra caratteristica è quella di offrire ,lungo gli itinerari, trasferimenti privati, non più costosi di altre modalità , ma un mezzo per fare del viaggio stesso un'occasione di tappe interessanti. Nei nostri tour inseriamo visite particolari e autentiche in fattorie, case contadine, tutto a contatto con la popolazione locale e innovative rispetto a quanto viene proposto nei tour standard ”.

Il must è incontrare e condividere esperienze con la popolazione locale e capire l’anima di questo paese. Musica e danza fanno parte integrante del patrimonio culturale dell’isola e attraverso viaggi tematici e dedicati si può affrontare una esperienza davvero indimenticabile. “ Offriamo tour legati alla musica e danza su richiesta di scuole o gruppi, come il tour programmato a marzo 2016 che vede la rumba protagonista. Ci affidiamo a maestri locali, professionisti, soprattutto a Trinidad grazie alla casa della Musica: lezioni vive danzando sui terrazzi, in un vero scambio culturale”. L’operatore è in grado di prenotare corsi di ballo nelle varie località e anche corsi di spagnolo.

www.solocuba.it


Stampa