Con Konrad Travel, eventi tango a Buenos Aires e salsa in Colombia

Due appuntamenti imperdibili in America Latina con la danza, con l 'organizzazione del tour operator Konrad  Travel. Tango BA  Festival Internazionale del Tango, a Buenos Aires, dal 12 al 25 agosto, e dal 1 al 4 ottobre   il Festival Mundial de Salsa a Cali, Colombia


Il tour operator romano  Konrad Travel, specialista delle Americhe, si fa portavoce delle tradizioni culturali e storiche di due importanti destinazioni dell’America Latina, proponendo itinerari legati al mondo del ballo. Si comincia con  Tango BA  Festival Internazionale del Tango, festival internazionale che  richiama appassionati dal tutto il mondo  nella culla del tango,   Buenos Aires,  dal 12 al 25 agosto. Un viaggio alla scoperta di tradizione, cultura e passione per il tango e la tradizione argentina, un programma adatto ai veri appassionati ma così coinvolgente da attrarre anche i neofiti, incuriositi da questa travolgente esperienza. Un’ occasione per arricchire un viaggio in Argentina con una esperienza assolutamente particolare. Per le date del festival, quote speciali da 1090 a pax, volo e tasse aeroportuali escluse.


Dal 1 al 4 ottobre  ecco il Festival Mundial de Salsa a Cali, appuntamento per gli amanti della salsa, gli appassionati del ballo e tutti coloro che vogliono conoscere la Colombia.   La città ospita i club di salsa più famosi del mondo e fonde in maniera armonica costruzioni coloniali, architettura moderna e monumenti religiosi di grande interesse. Un viaggio in Colombia da arricchire con estensioni e abbinamenti a tour o soggiorni. L’operatore  riserva proposte speciali per gruppi e scuole di ballo.

Crediamo fortemente nell’identità culturale delle destinazioni che programmiamo: le tradizioni come il ballo o la cucina rivelano molto di ciascun paese e questi itinerari consentono la loro scoperta sotto un lente differente e particolare- dichiara Marina Montanari, sales e marketing manager di Konrad Travel.

www.konradtravel.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti