
Pasqua all'Havana a passo di salsa. E' la proposta "Viaggia e balla a Cuba" della scuola milanese Yamambo con l'organizzazioine tecnica di Brixia Viaggi. Lezioni di ballo, serate e concerti, mare e relax
Una Pasqua a passo di salsa nell’ Isla Grande, culla della musica latina e patria della salsa: la proposta è della scuola milanese Yamambo ("Viaggia e balla a Cuba") con la collaborazione tecnica di Brixia Viaggi. Dal 4 all’12 aprile partenza per Cuba da Milano Malpensa con sistemazione al Club Atlantico a Playa de l’Este, villaggio italiano con formula all inclusive, 92 camere confortevoli, attività sportive e navetta per transfer dall’hotel al centro Havana. Il programma è ricco di musica e di danza: lezioni di ballo con Daniel Escobar e altri maestri, la sera concerti serate danzanti, matineè alla Casa de la Musica, visita del centro dell’Havana, una escursione facoltativa. Mare e relax in spiaggia. Una occasione per conoscere l'Havana e danzare in una atmosfera molto particolare.
Quota pacchetto 1.265.00 (a persona camera doppia)
Prenotazioni Yamambo Scuola
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0289072110


Si è svolta a Roma, la conferenza stampa di presentazione del video spot di sensibilizzazione contro la violenza sulla donna ,promosso da AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) e AIDAF (Associazione Italiana Danza Attività di Formazione). Un nuovo tassello della campagna nazionale “Danzare per la Vita- la formazione dei giovani attraverso la danza: un modello contro la violenza sulle donne” avviata da AIDAF il 29 aprile presso la sede del Ministero della Cultura. Testimonial e volto del video Kledi Kadiu.