Masseria Camarda a Ceglie Messapica, Pasqua 2015 a ritmo di Pizzica

Una  Masseria nel cuore della Puglia, i trulli, i prodotti tipici e lezioni di pizzica. E' quanto offre la Masseria Camarda di Ceglie Messapica per Pasqua con un pacchetto dedicato di tre  giorni con la collabrazione del maestro Mario Gallone, detto Mario Pizzica.

Una Pasqua piena di ritmo in uno scenario naturale di indubbia bellezza ,  ospitale e a contatto con le tradizioni più genuine della Puglia.    La  Masseria Camarda Agriturismo di Cesare Fiorio a  Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, offre un pacchetto  assai invitante - Pasqua a ritmo di Pizzica – comprendente soggiorno e  due lezioni con il maestro Mario Gallone, detto Mario Pizzica, per  incontrare e  godere dei colori e della musica popolare.

Il pacchetto per il long week end di Pasqua (3-6 aprile) composto di   3 notti in camera classica, formula B&B, prevede il pernottamento per due persone in camera classic inclusa la prima colazione preparata con i prodotti dell’  azienda agricola: torte e biscotti fatti in casa, frutta di stagione, yogurt e ricottine di masseria. Due lezioni di pizzica (Sala Ferrari)  con il maestro Gallone, degustazione dell’olio extra vergine di oliva di qualità superiore, l’olio Cesare Fiorio, aperitivo con specialità pugliesi.

La Masseria Camarda ha una lunga storia: nata alla fine del 1800 come centro agricolo, si è   poi specializzata nella produzione di Olio extravergine di oliva oltreché di grano, ortaggi e legumi. In epoca remota le sue ampie stalle ospitavano capre, pecore e mucche. Oggi questa Masseria, senza rinunciare a tutte le produzioni agricole, ha trasformato i trulli, le vecchie stalle in pietra in accoglienti camere e suites , conservando quelle caratteristiche architettoniche che la rendono perfettamente integrata nel territorio.  L'agriturismo si trova vicino alle spiagge della "Citta Bianca" di Ostuni. Per il pacchetto Pizzica prezzi a partire da 399 euro a coppia.

 

 

www.masseriacamarda.it


Stampa