Capodanno a Torino con " Bolle and Friends". Una proposta de Il Sipario Musicale


Il Sipario Musicale, operatore specializzato in viaggi musicali, concerti e
spettacoli di danza  nell'ambito classico e  operistico, propone un
Capodanno d'eccezione a Torino, dal 28 dicembre 2014 al 1 gennaio 2015, un'occasione per ammirare  sul palscoscenico del Teatro Regio Roberto Bolle e alcune delle più famose stelle del balletto di oggi nello spattacolo" Roberto Bolle and Friends" in programma il martedì 30 dicembre alle 20,30.

Il Sipario Musicale propone un Capodanno molto speciale  nell'atmosfera calda di Torino, prima capitale italiana, e la possibilità di assistere allo spettacolo del grande Roberto Bolle," Roberto Bolle and Friends" in programma il martedì 30 dicembre alle 20,30 al Teatro Regio. Una sfida amichevole, nel nome e dell’arte della danza, in uno straordinario confronto di tecniche, scuole e stili. Un programma che vede avvicendarsi sulla scena, con ritmo serrato e avvincente, un’entusiasmante parata di passi a due e assoli, tratti dal repertorio dei più amati classici dell’Ottocento e dai più celebri titoli del Novecento. Accanto a questa opportunità il fascino di Torino,prima capitale d'Italia, in questo perioso dell'anno arricchita dalla manifestazione Luci d'Artista. Sono infatti  previste passeggiate  con la guida nel centro storico alla scoperta delle istallazioni luminose di Luci d’artista, rassegna di arte contemporanea a cielo aperto nella quale artisti di fama internazionale creano istallazioni luminose che giocano con gli spazi cittadini evocando favole, paesaggi, stelle, costellazioni e figure astratte.

Il pacchetto prevede
4 pernottamenti in camera doppia con prima colazione
inclusa presso il Grand Hotel Sitea****
Biglietto di prima categoria per l’evento in programma
Visite guidate 
Cena di benvenuto presso il ristorante La Smarrita il 28 dicembre
Pranzo al ristorante Il circolo dei lettori il 29 dicembre
Pranzo al ristorante Sotto la Mole il 30 dicembre
Cenone di San Silvestro inclusivo dei vini di accompagnamento alla cena , brindisi di mezzanotte
con champagne e caffè
Trasferimenti in pullman come da programma e accompagnatore

Per costi e  programma completo  www.ilsipariomusicale.com


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti