Con Horca Myseria, in Sardegna a tutto tango… e vela

Dal 23 al 30 agosto scatta una nuova iniziativa di Vela y Tango, con i maestri di tango  Monica Maria e Luis Alberto Rojas, in una fantastica location: il Centro Vacanze Isuledda,  nel Golfo di Arzachena (Cannigione), in Costa Smeralda. Lezioni di tango, milonghe, spettacoli, vela e tanto mare

 

Dal 23 al 30 agosto una vacanza tutta speciale firmata  Vela y Tango, con i maestri di tango  Monica Maria e Luis Alberto Rojas, in una fantastica location: il Centro Vacanze Isuledda,  nel Golfo di Arzachena (Cannigione), in Costa Smeralda. Un Villaggio 4 stelle situato direttamente sul mare, con 3 km di spiagge private, affacciate sull’ Arcipelago della Maddalena, dove da oltre vent’anni ha la propria Base Nautica il Centro Velico Horca Myseria. Il progetto TangoY Vela è nato grazie al fondatore di Horca Myseria Pippo Erroi che ha sentito e riconosciuto una grande affinità tra l’amore per il mare e il sentiment del tango.

Il programma prevede 6 ore di lezione di tango e milonga per diversi livelli (a seconda dei partecipanti) dalle ore 17.30 anche per chi si avvicina al tango per la prima volta; 4 serate di milonga con la musica di Francesco Patierno DJ Pat; una cena tipica all’esterno del villaggio, con milonga estemporanea, e naturalmente una appassionante esibizione dei maestri.

Sarà possibile partecipare alle attività veliche proposte da Horca Myserianavigazioni in deriva, minicorsi di vela, uscite in cabinato nello straordinario scenario dell’Arcipelago della Maddalena. Ma anche noleggiare biciclette, canoe, gommoni, windsurf e praticare l’attività di Diving o semplicemente rilassarsi nel Centro Benessere. Al Centro Vacanze Isuledda si potrà scegliere dove trascorrere la vacanza, se nelle Mobile Home Baia Relax, nel settore Resort Village oppure nella zona Camping. Il settore Resort Village prevede le Camere del Borgo, con alloggi di alta qualità per una vacanza ricca di comfort.  Il pacchetto completo prevede: mezza pensione, riassetto giornaliero, aria condizionata, Tessera Club, Stage di Tango, 4 serate in milonga, esibizione dei maestri. Il settore Village prevede alloggio in Mobile Home Baia Relax, con 4 posti in due camere doppie, bagno, cucina, frigorifero, aria condizionata, biancheria, asciugamani, pulizie finali, Tessera Club, Stage di Tango, 4 serate in milonga, esibizione dei maestri. Infine il settore Campeggio prevede piazzole semi ombreggiate che si affacciano sul mare.  Il campeggio dispone di 6 blocchi servizi con WC, docce con acqua calda, lavapiedi e lavabo.

Informazioni e prenotazioni Segreteria Horca Myseria:

telefono 02 255258502 2552585, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.horcamyseria.it


Stampa